Horror films xD

Xepan

It's coming...
Bene bene bene........

Avete fisto film horror....?

Qual'è il vostro preferito.......?

Qual'è il vostro Spreferito.......?

Qual'è quello che non vi ha fatto per nnt paura.......?

Rispondete o vi Ritroverete Ghost Face sulla punta del letto.......

No da skerzo :D
 

Steph

Great Teacher
Mod
è uno tra i miei generi preferiti (animazione, horror, fantascienza. non sono in ordine di preferenza, perché ci sono punte di diamante in ciascuno di essi)

comunque come preferito direi assolutamente the ring, versione americana, secondo me pensato e realizzato magnificamente (ma vabbè c'era già l'aiuto di una buona base con la versione jap). questa secondo me è paura "vera", cioè quando intravedo una vena psicologica, non quando vedo qualche corpo aperto spiattellato...

spreferito boh, penso piranha 3d perché ho sprecato un ingresso al cinema per una schifezza, con il fatto che fosse 3d poi l'ho anche strapagato...

che non mi ha fatto per niente paura: molti, se non tutti, essendo appassionato del genere non mi fanno più caldo né freddo.

più facile rispondere, anzi vi rigiro la domanda: quale vi ha fatto veramente paura! il problema è che la mia risposta non sarebbe un film horror xD perché parlo di Tremors 1 e 2. vedendoli a 6 anni, un po' si rimane spaventati xD del tipo che le 2/4 settimane dopo giravo in punta di piedi guardando sotto il letto...
 

Enmaphy

Birb
Odio con il cuore Final destination, TUTTI. (Il film, non lo stage)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Evolvix 85

One is All, All is One
Odio con il cuore Final destination, TUTTI. (Il film, non lo stage)
Io lo amo... spero che non ti faccia paura perchè se vedi The Ring muori.

Tornando It, ne ho visti un po' di film horror, quello che mi è piaciuto di più è stato Scream, ma quello che mi ha fatto più paura (ne ho la fobia dato che l'ho visto da piccolo) è The Ring, dio mio... quello che mi è piaciuto di meno è stato Venom, ed è insieme a quello che mi ha fatto meno paura.
 

Cerb

Parroco
saranno ANNI che non vedo un horror decente, al giorno d'oggi viene propinata quasi esclusivamente merda in questo genere... e proprio per questo l'unico che or'ora mi viene in mente è 1408. trama semplice; giornalista scettico, camera (1408 appunto) che si dice stregata, shit gets real, mind= blown, blablabla

edit: fanculo! the eye, pure! (quello giappo, per l'amor di dio)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DDX

Great!
Mod
parlo di Tremors 1 e 2. vedendoli a 6 anni, un po' si rimane spaventati xD del tipo che le 2/4 settimane dopo giravo in punta di piedi guardando sotto il letto...
Pure a me avevano fatto paura... ora se li guardo rido.

Comunque non amo per niente i film horror, quindi non li guardo.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Pure a me avevano fatto paura... ora se li guardo rido.

Comunque non amo per niente i film horror, quindi non li guardo.
ma INFATTI FANNO ridere (SPECIE se hai visto il 3 e 4 di Tremors con i culi infuocati volanti xD), sono tipo quelli che usano adesso tipo "black sheep - pecore assassine", od ancora "denti"... hanno fatto genere a sé. il problema è che queste cose da piccolo non le sai e non sei esperto, per cui te la fai sotto se vedi uno di quegli animali nelle successive due settimane...
 

DDX

Great!
Mod
ma INFATTI FANNO ridere (SPECIE se hai visto il 3 e 4 di Tremors con i culi infuocati volanti xD), sono tipo quelli che usano adesso tipo "black sheep - pecore assassine", od ancora "denti"... hanno fatto genere a sé. il problema è che queste cose da piccolo non le sai e non sei esperto, per cui te la fai sotto se vedi uno di quegli animali nelle successive due settimane...
Guarda, Black Sheep è una cagata pazzesca eppure lo consiglierei a tutti, e non so perchè (magari perchè è troppo una cagata).

Tremors 3 e 4 per me potevano evitarseli, l'unica cosa bella è vedere Burt che spara su tutto quello che si muove.

Però ti do' ragione, visti da piccoli alcuni film assurdi fanno davvero paura!
 

©e®io

Rappresentante di classe
Avete fisto film horror....? NO

Qual'è il vostro preferito.......? NESSUNO

Qual'è il vostro Spreferito.......? NESSUNO

Qual'è quello che non vi ha fatto per nnt paura.......? NESSUNO

Rispondete o vi Ritroverete Ghost Face sulla punta del letto....... DAI VOGLIO VEDERE
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Sono un cultore di horror, soprattutto del serie B anni 80....

I miei preferiti? Beh consiglierei a chiunque questo:



Questo (capolavoro assoluto XD)

movie_poster331.jpg


Questo (ancora meglio XD)

zs9x0ZILI0FidWoTbtOsxe9d1uu.jpg


E poi tutta la saga di Saw e anche Insidious (quest'ultimo è l'unico horror che è riuscito a farmi sobbalzare ogni tanto!)
 

Xepan

It's coming...
Avete fisto film horror....? NO

Qual'è il vostro preferito.......? NESSUNO

Qual'è il vostro Spreferito.......? NESSUNO

Qual'è quello che non vi ha fatto per nnt paura.......? NESSUNO

Rispondete o vi Ritroverete Ghost Face sulla punta del letto....... DAI VOGLIO VEDERE
Simpatico. E salutami Ghost Face.

Il mio horror preferito è Saw, tutta la saga (Anche se è considerato più uno splatter ma vabbe). Quello che mi ha fatto meno paura è Paranolmal activity ed è anche il mio spreferito. Come si fa a girare un film in quel modo?
 

AshKetchum94

Passante
Horror preferito: gli otto film della serie Halloween Michael Mayers senza espressione maschera sempre addosso mitico uccide da dietro tagliando teste

Film ridicolo e che ho ritenuto persino comico e non horror: The Ring ma per favore
 

Noce Moscata

Zoidberg
Adoro gli horror

Non so se li conoscete ma tra i migliori consiglio vivamente The Ward: il reparto e The Uninvited. A parte il fatto che le protagoniste sono delle gran bonazze in entrambi i film , c'è da dire che le storie sono davvero belle. Non seguono la scia di Saw o altri simili, poichè non vi è molta cruenza ma ti lasciano teso fino alla fine.

P.S le bonazze non hanno prezzo :D
 
Qualcuno ha mai visto Silent Hill (il film, non il gioco)? E' una cosa orrendaschifosa, lo vidi in prima o seconda media e per settimane mi vedevo dietro gli angoli bui quei demoni orrendi.. mai visti mostri più brutti D:

E poi, anche se oggi non fa tutta questa paura, rimango affezionatissima a Tremors ^^
 

Mosq

Mod
Quelli che di tanto in tanto mi piace rivedermi sono Saw, Non aprite quella porta, la saga di Jason Voorhees e Freddy Krueger, hostel è anche carino.

Paura direi che non me ne ha fatto nessuno, con gli amici al cinema vado a vedere praticamente solo horror e quelli dei supereroi, ma ESP fenomeni paranormali mi ha messo più angoscia di altri perché ero riuscito ad immaginarmi la situazione se fosse capitata a me.

Quello che invece non mi ha trasmesso proprio nulla è IT, l'ho rivisto pochi giorni fa ed anzi, ero piuttosto divertito dal momento che mi immaginavo tutto il film doppiato come questa parte

 

Nanashi

Socio del Gengar col cappello
Io non ho mai visto un film horror, oppure non me lo ricordo. Non so nemmeno quando e dove li fanno. ( i _ i )
 
A me piacciono i film e li guardo anche, però difficilmente mi spaventano.

Preferisco comunque i film horror di una volta, quelli di oggi li trovo semplicemente ridicoli.
 
Top Bottom