Conversazioni lollose in chat

Enmaphy

Birb
v0HlqzV.png
Non sapevo che a @Massi_TH piacesse il cazzo :^)
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
Devo (necro)postare anche qui. (Il quarto mio messaggio vuol dire "Lo sai che mi hai chiamato tu vero?")
Screenshot_20230422_181955_WhatsApp.jpg
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Devo (necro)postare anche qui. (Il quarto mio messaggio vuol dire "Lo sai che mi hai chiamato tu vero?")
Mostra allegato 6353
1) ma perché tu, che sei nato quando gli SMS avevano già iniziato a diventare un nobile vezzo, usi comunque le abbreviazioni su sistemi di messaggistica che non hanno limiti di caratteri?
2) non pensavo che potessi trovare una roba più cringe di cmq per abbreviare comunque, ma non si smette mai di imparare.
3) Beet
4) cromatico

E anche oggi portiamo a casa il Premio Simpatia, grazie mille!
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
Oddio, ma come scrivete? (Sembrerò un mega boomer, ma mi triggera troppo)
È il mio modo di scrivere. Non scrivo così qui sennò non si capisce nulla. Allora: niente h, si tolgono la lettera finale e le doppie, q diventa k, nomi propri e parole straniere esenti da tutte queste regole, MAVAFFANBAGNO si scrive solo così, comunque e perché diventano cmk e pk. Di chiama risparmiáno (l'accento non è grafico).
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Tre*
Se non sbaglio @ZedeFire è del 2010
Tu ne hai 15, lui ne ha 13, quindi sono due. Non mettiamo di mezzo i mesi o non riesco a starvi dietro. (anche perché siete fondamentalmente coetanei dal mio punto di vista avendo più di 10 anni meno di me).
È il mio modo di scrivere. Non scrivo così qui sennò non si capisce nulla. Allora: niente h, si tolgono la lettera finale e le doppie, q diventa k, nomi propri e parole straniere esenti da tutte queste regole, MAVAFFANBAGNO si scrive solo così, comunque e perché diventano cmk e pk. Di chiama risparmiáno (l'accento non è grafico).
Propongo una denuncia a chiunque ti abbia insegnato a scrivere allora, mi sembra l'unica soluzione 🤔
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
Tu ne hai 15, lui ne ha 13, quindi sono due. Non mettiamo di mezzo i mesi o non riesco a starvi dietro. (anche perché siete fondamentalmente coetanei dal mio punto di vista avendo più di 10 anni meno di me).

Propongo una denuncia a chiunque ti abbia insegnato a scrivere allora, mi sembra l'unica soluzione 🤔
Scrivo così solo in chat con i miei (pochi) amici. Non ti preoccupare, i temi a scuola non li scrivo così. Ha ragione Fil comunque.
Messaggio unito automaticamente:

Sono anche appassionato di fumetti Disney. Questo è picappa, il mio perché si legge picchiè.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
in tutta quest'orgia grammatico-anagrafica nessuno ha fatto notare che le "chat" menzionate nel titolo si riferiscono in teoria a quelle di PCF, non private con amici & compagni...ma vab <3

e sí, faccio il cuore come nel 2000, vaffanbagno (cit.) al sistema
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
in tutta quest'orgia grammatico-anagrafica nessuno ha fatto notare che le "chat" menzionate nel titolo si riferiscono in teoria a quelle di PCF, non private con amici & compagni...ma vab <3

e sí, faccio il cuore come nel 2000, vaffanbagno (cit.) al sistema
Ma su certe cose possiamo anche usare come scusa le chirolp. Tipo io sul forum (e solo sul forum) uso ancora ^^;
<3 secondo me funzionava anche quella.
(inb4 tre quarti dell'attuale utenza: cos'è una chirolp?)

(e comunque almeno un utente del PCF c'è nella chat, quindi è borderline legal)
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Sto frequentando un corso e il più piccolo è nato nel 2003. Faccio fatica ad accettare che sia maggiorenne, guarda. L'altro giorno ho gettato tutti (me inclusa) nel panico facendo notare che tizio non ha mai conosciuto la lira.
Mi torna in mente il tweet di qualche anno fa "Fratello minore (2000) sconvolto perché ha saputo che una volta ci si doveva portare via il frontalino dell'autoradio quando si usciva dalla macchina, se no lo fregavano"
 

Nic

Parroco
Un 2010 potrebbe essere mio figlio e ciò mi fa venire le vertigini...
Ma quindi sono valide le chat come WhatsApp o no? Perché ho un meme interessante da creare sfruttando quella chat.
 
Top Bottom