Conversazioni lollose in chat

Kratos

Con me cascate male! >_

Per chi non avesse capito il lolloso:

In pratica nella prima gif si muoveva solo il braccio destro, snorlo lo fa notare, e nel mentre chiedo un'altra gif di Kratos e me la da con entrambe le braccia che si muovono, e, tralasciando il "lol non detto di snorlo", alla richiesta di una gif su di lui, ci dà una bella gif che gli dice che fa tanto la sofisticata (riferito al "come fa a muovere solo il braccio destro")

CiaobyDany

Pokémon Selvaggi Intensifies
Wiki
Ripescaggio necessario per celebrare la mia promozione sul wiki, avvenuta per un mezzo troll che ha fatto uscire dai gangheri il buon Qwilava che aspira alla carica da prima della mia promozione ad admin penso (e quindi parliamo di 5 anni fa, lol).

Sto ridendo male, lol

Ultima modifica da un moderatore:
Se pensate che gli admin di Pokémon Central siano delle brutte persone, vi sbagliate: sono peggio. Lasciamo parlare le immagini, precisando che NON ci si era messi d'accordo: è nato tutto per caso e proseguito in modo naturale. La povera @Naty si sta ancora chiedendo se la pagina di Instagram sia gestita da me, @CiaobyDany, o un misterioso terzo collaboratore (che potrebbe essere @Franky7, @Maze, il ragazzo di Dany, o qualcun altro ancora, chi lo sa?).

000.png 001.png 002.png 003.png 004.png 005.png 006.png 007.png

Top Bottom