Nuova Zona Safari?

TheNicks

Passante
I.D.M. ha scritto:
Si trova all'estremo est della normale zona, ma diventa accessibile dopo che vinci la Lega.
io la lega l ho vinta ekkome se l ho vinta la vinco ogni volta x far allenare i pokemon quindi ora posso andare in questa Nuova Zona Safari?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Darkmaster ha scritto:
io non riesco a trovare heracross...
É molto raro e non si trova nella zona nuova, bensì in quella vecchia nel settore raggiungibile con la bici da cross.
 

berek88

Passante
sta nella seconda zona del safari nella parte alta dove trovi anche teddiursa ( perdonatemi ma i nome nn li ricordo mai)

:D
 

Haunter

Amico
◄']Che tipo di bici serve per arrivarci??
Non serve nessuna bici, si trovano entrambi (teddiursa ed houndour) nella parte di zona safari che si sblocca dopo aver sconfitto i superquattro.
 
Ultima modifica di un moderatore:

liuton2005

sono qui solo di passaggio
TheNicks ha scritto:
scusa ma tu hai detto di aver preso anke totodile....ma totodile dv l hai preso????
Quando si completa il pokédex di Hoenn si può scegliere fra uno dei tre starter di A/O/C..
 

TheNicks

Passante
◄']Quando si completa il pokédex di Hoenn si può scegliere fra uno dei tre starter di A/O/C..
ah ekko mi sembrava strano ke si trovava nella zona safari xke anke io sapevo ke si sceglieva uno starter dopo aver completato il pokedex di hoenn
 
ho catturato miltank femmina e la ho kiamata carolina!!!
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif


nn riesco a trovare heracross!!uffi!!cmq ora ricomincio il gioko perchè lo ho ftt male e nn vogliomrovianrmi un gioko stupendo!!!!
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
JIRAIYA the best ha scritto:
ho catturato miltank femmina e la ho kiamata carolina!!!
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif


nn riesco a trovare heracross!!uffi!!cmq ora ricomincio il gioko perchè lo ho ftt male e nn vogliomrovianrmi un gioko stupendo!!!!
Heracross non si trova nella nuova zona, ma in quella accessibile con la bici da cross.

Colgo l'occasione per darti il benvenuto sul forum e, se hai la necessita di riprendere discussioni sospese da mesi, per invitarti a farlo sensatamente.
 
Top Bottom