La verità su Aranciopoli,Mr.Fuji e Lavandonia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
S

SamueleDrapion

Salve ragazzi.

Quella che sto per postare è una storia strana,ma che trova riscontri in ogni suo particolare.

Voi conoscete la storia del vecchietto che ad Aranciopoli spiana il terreno per la costruzione di un edificio,vero?

No,voi non la conoscete,pensate che la storia inizi e finisca lì,ma in realtà comincia nella cupa e triste Lavandonia.

Penso che voi sappiate che ora a Lavandonia,si trova la Torre Radio,e non la Torre Pokémon. Ma se quest'ultima faceva perte della storia di Lavandonia,che senso avrebbe avuto abbatterla?

Lavandonia,a quei tempi,altro non era che la città più povera dell'intera Kanto. Non c'era una palestra,né attrazioni,quel misero Pokémon-Market non poteva nemmeno lontanamente competere con gli altri,persino con quello di Smeraldopoli.

Un giorno,però un ricco imprenditore passò di lì e parlò con il sindaco.

Gli disse che l'atmosfera ed il cimitero non attiravano turisti,al contrario li tenevano lontani.

Il sindaco si trovò dunque costretto ad accettare,dato che la Radio era di moda e avrebbe salvato Lavandonia.

Però,chi era il ricco imprenditore? Ed il sindaco di Lavandonia? Giovanni e Mr.Fuji.

Essi,per dissimulare ed allontanare i sospetti,finsero di essere in guerra,inventarono che Fuji era andato a recuperare i teschi di Cubone,per evitare che il Rocket li prendesse per venderli,ma essi lo avevano rapito...

Giovanni però era piuttosto superstizioso,e temeva le anime dei Poké-defunti.

Per tal ragione invase la Sliph e li costrinse a costruire le Spettrosonde. Fece rimuovere i cadaveri dei Pokémon dalla Torre ed avviò come progetto la costruzione di un nuovo cimitero.

Dove? Ad Aranciopoli. Con Rosso alle spalle,però,Giovanni si trovò sconfitto in men che non si dica,ed abbandonò il Rocket. Il giorno dopo fu eletto un nuovo capo,non superstizzioso,il quale non si curò delle morti dei Pokémon,e fece portare via i loro cadaveri ignorando il progetto di Aranciopoli. Stranamente,però,egli morì il giorno stesso.

Ed il vecchietto? Nessuno si ricordò di lui,utilizzava dei Machop,per spianare il terreno,ma molti morirono. In quel pezzi di terra nessuno va volentieri,apparte qualche forestiero,e racconta che il vecchietto gli dice di essere lì a spianare il terreno in attesa dell'avvio di una costruzione. Ciò spiegherebbe anche quel camion nel porto,conteneva i rifornimeniìti di cemento,ma nessuno lo portò a destinazione... E voi,che ne pensate?
 

Steph

Great Teacher
Mod
avete presente il vecchietto che guarda fuori dalla palestra di erika? voi pensate di conoscere la sua storia, ma in realtà tutto comincia da lavandonia.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ci sono mille modi di esprimere la propria indifferenza a congetture simili, ma d'ora in poi simili comportamenti non saranno più tollerati.

Buona giornata.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom