Rimorchiare, statistiche alla mano!

Se una ragazza/o che risulta per voi [single] attraente vi lascia il suo numero, la richiamereste?


  • Votatori totali
    35

Syrio

AppesitÃ
La popolazione del forum non è ideale, ma meglio di nulla!

Da una discussione su [Piccoli problemi di cuore] nasce questo sondaggio atto a fornire dati, orsù gente, votate!
 

DDX

Great!
Mod
Si, se mi interessa la richiamerei (ovviamente se siamo tutti e due single). D'altronde ho fatto così due anni e due mesi fa e sto ancora insieme a quella ragazza.
default_awesome.gif
 

Assyd

Amministratore di condominio
Boh penso di sì, anche se per quanto mi riguarda sia da una parte che dall'altra è spesso capitato di ottenerlo per vie trasverse hahaahahah
 
L

Larm

Propongo altri sondaggi altrettanto significativi :

- in una sequenza di due numeri ordinati "1" e "2", conteresti il 2 dopo l'1 ?

- se un gatto ha una coda, diresti che ha una sola coda ?

- se abiti in Lombardia, diresti che la Sicilia è a sud della tua regione ?

- se sei zoppo, avresti difficoltà a camminare con due gambe ?
 
Ultima modifica:

Syrio

AppesitÃ
Propongo altri sondaggi altrettanto significativi :

- in una sequenza di due numeri ordinati "1" e "2", conteresti il 2 dopo l'1 ?

- se un gatto ha una coda, diresti che ha una sola coda ?

- se abiti in Lombardia, diresti che la Sicilia è a sud della tua regione ?

- se sei zoppo, avresti difficoltà a camminare con due gambe ?
aggiungerei:

- se è dimostrato che hai clamorosamente torto, accetteresti l'opinione altrui o cercheresti di affermare le tue idee, non sbagliate, ma asociali?
 

Qwilava

Wiki
Propongo altri sondaggi altrettanto significativi :

- in una sequenza di due numeri ordinati "1" e "2", conteresti il 2 dopo l'1 ?

- se un gatto ha una coda, diresti che ha una sola coda ?

- se abiti in Lombardia, diresti che la Sicilia è a sud della tua regione ?

- se sei zoppo, avresti difficoltà a camminare con due gambe ?
tutti sondaggi utilissimi, a mio parere
default_sisi.gif
 
L

Larm

aggiungerei:

- se è dimostrato che hai clamorosamente torto, accetteresti l'opinione altrui o cercheresti di affermare le tue idee, non sbagliate, ma asociali?
Con piacere, ma il tuo sondaggio dà ancora 100%, che è un po' distante dal tuo 80% previsto...
 

Syrio

AppesitÃ
Con piacere, ma il tuo sondaggio dà ancora 100%, che è un po' distante dal tuo 80% previsto...
Questo perchè le persone che hanno votato il sondaggio hanno un cellulare talmente resistente da non disintegrarsi non appena vi sia inserito il numero di una persona del sesso opposto, ovviamente.
 

Mosq

Mod
Se la ragazza è single e mi interessa, sì lo farei.

Ma ora sono mentalmente occupato con i quesiti posti da Larm.
 

©e®io

Rappresentante di classe
Propongo altri sondaggi altrettanto significativi :

- in una sequenza di due numeri ordinati "1" e "2", conteresti il 2 dopo l'1 ?

- se un gatto ha una coda, diresti che ha una sola coda ?

- se abiti in Lombardia, diresti che la Sicilia è a sud della tua regione ?

- se sei zoppo, avresti difficoltà a camminare con due gambe ?
-Dipende dalle mie capacità di contare

-Si

-No, la sicilia si trova anche a nord della lombardia, facendo il giro del mondo

-Dipende da quante gambe ho: se ne ho tre allora no
 

XMandri

back from hell
Un punto X si trova a nord/sud/est/ovest di un punto Y se seguendo quel punto cardinale vi è la distanza minore.

Quindi no.
 
P

Paolo Urraci

Molto probabilmente sì, però non essendomi mai capitate di queste cose per non sbagliare non voto.
 

SDR

(ノ´°д°`)ノ
Se mi piace non vedo perchè non dovrei,e soprattutto nonvedo che altro potre fare con il suo numero.
 

Hige

Hexxus
Mod
se mi sta antipatico non vedo perchè dovrei richiamarlo (anche se è figo) quindi ho votato dipende
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
lo farei con piacere ma non potrei, devo già rispondere a tutti i messaggi delle pati che mi scrivono
 
L

Larm

una persona può essere anche fisicamente attraente ma avere il cervello di un criceto morto... e quindi non ci uscirei insieme... eppure risulta attraente
Il sondaggio dice attraente "per voi", non attraente in generale. Oltretutto non si faceva nessuna distinzione tra l'attrazione fisica e l'attrazione di altro tipo, quindi s'intendeva che questa persona ti attira "in quanto tale".
 
Top Bottom