Quanto siete alti e quanto pesate?

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
1,75m x 72kg (noto con piacere che come al solito sono l'unico essere vivente sulla faccia della terra a perdere tre chili durante le feste al posto di prenderli
default_meow.gif
) x 45 (questo "piedino" ce l'ho dalla terza media, ma per fortuna da allora non è più cresciuto
default_o.gif
;)
Mi dispiace, ci sono pure io
default_sisi.gif


1,65 (credo)m x 53,5kg x 40/41 (altezza che preferirei aumentasse, peso accettabile, piede pure).
 

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
Io sono 1.76 e peso 54 kg

Poi ho il 40-41 di piede che puntualmente è l'unico che manca quando vai a comprare le scarpe coughleggedimuffincough

EDIT: mi ero misurato l'altezza adesso ma non lo avevo fatto col peso ed ora che mi sono pesato ho scoperto di essere 59 kg quando un mese fa neanche ero 54
 
Ultima modifica di un moderatore:

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Ah, ecco, stavo cercando questo topic!

Prima di iniziare, ricordatevi che sono una femmina!
default_o.gif
;

Etá: 11

Altezza: 1.67

Peso: 51

Piede: 38-39

Poi io la pancia non ce l'ho per niente, sono le gare di nuoto a livelli europei che mi fanno crescere i muscoli!
default_o.gif
;
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
No ma poi state tranquilli che certi pesi eterei che ho letto in alcuni post sono dovuti alla giovinezza (metabolismo over 6000 everyday), quindi mai dire "non riesco ad ingrassare" perché quando abbandonerete la cifra 1 e 2 lo rimpiangerete eccome, il supermetabolismo della vostra bella età. :(
Ecco, questa cosa la trovo interessante, perché personalmente non ci riesco proprio ad ingrassare.

Sono 1,76*60 kg, un 40 buono di piede.
 

_passa

Parroco
2 volte all'anno questo topic resuscita….d'estate, e dopo capodanno. cos'è, avete i rimorsi di coscienza?

comunque continuo a mettere su panza, ye. quota 75 kili x1.80 di altezza
 
Non so se si è visto nelle due foto che ho postato nel topic dedicato, ma sono abbastanza alto e magro.

Non vi dico quanto magro per non farmi dare dell'anoressico dagli uomini e per non farmi invidiare dalle donne.
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Perchè ho visto questo topic soltanto ora?

Comunque... sono alto 1,75 m e peso sui 68 chili, devo dimagrire un po'...
 

Steph

Great Teacher
Mod
metabolismi over 6000? leggende per le mie orecchie... e dire che abuso di certi metodi per bruciare le calorie ¬¬
 
Top Bottom