Quanto siete alti e quanto pesate?

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Io sono alta un metro e 55 e peso 30 chili.

E di piede porto 33.

:)
Cioè, ho un anno in meno di te e peso, sono alta e di piede porto di più di te? O io sono strana, o tu sei strana, o entrambe siamo strane
default_chirolp_toho.gif
Etá: 11

Altezza: 1.67

Peso: 51

Piede: 38-39
default_chirolp_gusun.gif
EDIT: ma *sigh* forse sono io che sono prematura: chiunque mi vede mi dà della quindicenne. é_è
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dragon Revolution

Dragonizzatevi tutti!
Cioè, ho un anno in meno di te e peso, sono alta e di piede porto di più di te? O io sono strana, o tu sei strana, o entrambe siamo strane
default_chirolp_toho.gif


default_chirolp_gusun.gif


EDIT: ma *sigh* forse sono io che sono prematura: chiunque mi vede mi dà della quindicenne. é_è
Ma tu sei un bug,è normale che tu sia strana!(questo discorso ha più senso in Vomitoteca)

Comunque siamo strane in due:a me danno più o meno dieci anni se non per uno schifo di acne.
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Okay,leggendo i vostri pesi in rapporto alle vostre altezze inizio a preoccuparmi... Sono 1.80 x 65 kg e 42 di piede... Scusate la bastardaggine ma spero siano sovrappeso gli altri alti come me (che ho visto essere tutti di circa 70-75kg) che sottopeso io :D
 

Lawrence

Passante
Soul, sono alto come te e peso piu di dieci chili in più... Ho la pancetta e i fianchi, al massimo posso accettare di essere leggermente sovrappeso. Tu SEI sottopeso!
 

nomaiD

Per un mondo più puccio.
Mm...io sono 1.85 circa e peso nemmeno 60 kili.
Tu sei un caso disperato. Sarà meglio farti incontrare mia nonna: lei é una vera esperta nel farti sentire in colpa per non mangiare il dolce, anche se prima hai mangiato un piatto oggettivamente enorme di pasta.
Ma...ma... Ma io... Ma pure io ho un po' di pancetta...
default_chirolp_gaan.gif


*si rannicchia in un angolo e tenta di ubriacarsi con la coca-cola per dimenticare*
Non ci credo neanche se la vedo.
 

GG Hi im Hestia

I'm THE waifu.
Tu sei un caso disperato. Sarà meglio farti incontrare mia nonna: lei é una vera esperta nel farti sentire in colpa per non mangiare il dolce, anche se prima hai mangiato un piatto oggettivamente enorme di pasta.

Non ci credo neanche se la vedo.
Sono così per costituzione: posso mangiare anche te (con i vestiti addosso) e non prendere un kilo. E comunque sono un tipo molto sportivo ed anche ora che siamo in estate mi muovo molto.
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
La smettete con sto off-topic ? No, perchè così è facile aumentare il contapost <.<

Btw, se pesi 30 kg alla tua età devi realmente mangiare di più. Dite tutte "eh, ma è il metabolismo" per poi fare le anoressiche ! Guardate che avere un po' di ciccia non è mica il male, anzi, un po' di corporatura bisogna pure averla <.<

E poi mi chiedo come facciano persone a non mangiare nulla ... Bah, meglio non generare discussioni inutili ^^ (o se mai aprire un topic come si deve in cervelloteca u_u )
 

Maze

TypoMzn
Wiki
A undici anni uan ragazza è nel pieno dello sviluppo, brucia più calorie di una locomotiva a vapore. Tra quattro-cinque anni sarà obesa u.u
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
A undici anni uan ragazza è nel pieno dello sviluppo, brucia più calorie di una locomotiva a vapore. Tra quattro-cinque anni sarà obesa u.u
Sì, ma 30 kg mi sembrano realmente pochi. Io pesavo così quando avevo 5/6 anni. E poi va bene che lo sviluppo bruci calorie, ma che diavolo... 30 kg, il peso di un sacco di cemento , mi sembra veramente poco per una persona =/Potrà anche esser vero che si brucian calorie, ma almeno bisogna arrivare a 60/70 kg u_u
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Sì, ma 30 kg mi sembrano realmente pochi. Io pesavo così quando avevo 5/6 anni. E poi va bene che lo sviluppo bruci calorie, ma che diavolo... 30 kg, il peso di un sacco di cemento , mi sembra veramente poco per una persona =/

Potrà anche esser vero che si brucian calorie, ma almeno bisogna arrivare a 60/70 kg u_u
60/70 kg a 12 anni mi sembra troppo, io i 60 li ho raggiunti un paio di anni fa.
 
Top Bottom