Quanto siete alti e quanto pesate?

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
ho visto una tua foto
default_awesome.gif
 
P

Paolo Urraci

Mi sono misurato qualche settimana fa ed ero alto 176 centimetri, ma potrei aver misurato male sbagliando di qualche centimetro. Peserò sui 50-55 chili. Come piede ho il 44.
 

Steph

Great Teacher
Mod
...Blaziken ma sei anoressico?

(ovviamente non in senso dispregiativo)

comunque 183x80 circa, diciamo che il peso è variabile. d'estate perdo 5kg che riacquisterò (in abbondanza) d'inverno.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Allora, sono alto circa un metro e settanta, ma sinceramente non so quanto peso siccome non ho una bilancia. L'ultima volta è stata quasi un anno fa e pesavo 40 chili, quindi presumo di essere ingrassato di almeno 5 à.à

Se devo dire anche il numero di piede è il 43/44
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ti vedo bello in forma
à.à Non per vantarmi ma molti mi dicono che ho pure "due spallone" e altri che "mi vedono come un giocatore di rugby".

Ma non siete un po' tutti in leggero sottopeso? 1 metro e 70 per 40 chili è strano...
Ho detto che non ho la bilancia, sarò di sicuro più sui 50 che sui 40. Sai cosa faccio? Mia nonna ha la bilancia e domani vado da lei, mi misuro là e quando posso scrivo il peso à.à
 
Ultima modifica di un moderatore:
N

Namizou

Ho detto che non ho la bilancia, sarò di sicuro più sui 50 che sui 40. Sai cosa faccio? Mia nonna ha la bilancia e domani vado da lei, mi misuro là e quando posso scrivo il peso à.à
Ma non per nulla eh, ricordo un nutrizionista che disse che il peso-forma ideale per un adolescente maschio sul metro e settanta (o poco di più) è di 60/65 chili...mi è sembrato un po' strano, ecco, ma non è niente di grave. Invece, 1.81 per 50 chili è già un'altra storia.
 
1,74 x 62

C'è da dire che sono ingrassato parecchio (7 kg) in quest'ultimo periodo. Adesso sto scendendo man mano, ma non ho intenzione di tornare come prima.
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
presa a male, sono alto poco meno di 1.70 e peso sui 68..un paio di chili in piu di quanto dovrei, il resto è massa.
 
Top Bottom