Uno sprite per tutto?!

S

SamueleDrapion

Salve. Di recente ho utilizzato il PokéSav per dare al mio Porygon lo strumento Coupon2. Essendo uno strumento base,nn può essere assegnato ad un Pokémon,tuttavia,quando ho fatto "sposta strumenti" dal PC,l'immagine del Coupon era normale. Mi aspettavo di trovare uno sprite glitchato,ma no. Ho ripetuto l'esperimento più volte,sempre lo stesso risultato...

Allora io mi chiedo:è possibile che i programmatori abbiano previsto delle modifiche al gioco ed hanno creato uno sprite per ogni evenienza,anche le più strane?
 

XMandri

back from hell
viva le seghe mentali

comunque c'è un infinità di motivi dietro, avrebbero potuto decidere di distribuirlo come strumento fisico, se è uno strumento fisico ha una sprite nello zaino, addirittura magari è lì perchè non dare uno sprite a qualcosa fa crashare il gioco (magari).

Senza essere i programmatori è impossibile saperlo temo
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Non si ottiene. è stata fatta apposta per non fare crashare il gioco, ma ufficialmente nemmeno esiste.

Infatti in V generazione il tipo ??? è stato pure rimosso del tutto.
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
E come si ottiene?
solo coi cheat (e non sono neanche sicuro che la si possa usare nelle lotte senza causare qualche problema). non c'è nessun bug o glitch che permetta di ottenerla (quindi non inventarti storie asd).

edit: sono andato a vedere e, dato che la lastra ??? non esiste, usando arceus in forma ??? in battaglia si trasforma subito nella forma normale (o in quella della lastra che tiene, immagino).

c'è un video su youtube di uno che dopo aver catturato arceus ci trova dietro la lastra ??? ma è stato fatto modificando la rom, quindi non considerarlo neanche.
 
Ultima modifica di un moderatore:

kuaranta2 the alicorn

con vaporeon in tangenziale, andiamo a comandare
Mi chiedo perché la gente consideri tanto il glitch,cioé é famoso in pokemon perché nelle prime cassette quelli dell a game freak dovevano sfruttare ogni alloggiamento di memoria fino all'inverosimile bastava fare la mossa sbagliata e ti beccavi un ester egg indesiderato.... Forse sono i vari fantasmiche girano per le versioni a scatenare le leggende...
 
Top Bottom