Che fine ha fatto Satoshi Tajiri???

Joe

Amico
Ragazzi ma ne avete più sentito parlare? ho finito di avere notizie che lo riguardassero dopo l'uscita di oro e argento ... e poi non se ne è saputo più nulla ... è come se il suo posto fosse stato preso da Sugimori , ha presenziato lui in un intervista che riguardava rubino e zaffiro, lavora agli artwork e probabilmente ha creato lui la 4° generazione ... qualcuno di voi sa i retroscena? cambio di potere, malattie , insomma xkè nn se ne sente più parlare ?

;) (se è una domanda da n00b scusate)
 

MC5

n00b ante litteram
a quanto so io satoshi è solo l'inventore mentre sugimori è il disegnatore ufficiale...
 

Joe

Amico
vero??? non sapevo che fosse ufficiale ... ma è così da sempre? ... io sapevo che i primi disegni li aveva fatti lui...

shock ;)
 
L

Lele 92

Joe ha scritto:
vero??? non sapevo che fosse ufficiale ... ma è così da sempre? ... io sapevo che i primi disegni li aveva fatti lui...

shock ;)
appunto i primi...poi sugimori ha detto<<ma com'è io sò più bravo a disegnare adesso li faccio io i pokèmon>>
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Se non sbaglio Satoshi Tajiri ora è un pezzo grosso della GameFreak, l'avevo letto da qualche parte, non mi ricordo dove :/
 

Max.

Meh.
Rocket ha scritto:
Se non sbaglio Satoshi Tajiri ora è un pezzo grosso della GameFreak
Più che pezzo grosso è il gran capo supremo della GameFreak, ma credo che non se ne sia sentito parlare perchè l'anno scorso lavorava per un'altro gioco (quello delle bambina con il trapano gigante XD).

Poi anche se non fa conferenze è lui che dirige tutto il lavoro, infatti deve valutare tutti i pokemon,la stora ecc.

P.S.

Sugimori ha disegnato da solo la 1° e la 2° generazione poi è stato aiutato con i pokemon (infatti gli allenatori li ha fatti sempre lui).
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Tajiri è implicato con la creazione dei Pokémon, quelle su Lavandonia sono solo vecchie dicerie che non c'entrano proprio nulla con lui.

Al massimo è Junichi Masuda ad essere il responsabile delle musiche di gioco, ma anche su di lui c'è ben poco altro da dire.

Per l'ennesima volta, non credere a tutto quello che viene scritto in giro per il web, è fin troppo facile incappare in notizie completamente false.
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
che cagata, asd.

per favore, basta con il diffondere la disinformazione.
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
L'intero topic è una fonte di disinformazione, tireranno fuori la sua morte a ridosso dell'uscita di un gioco importante per aumentare gli incassi.
 

Nanashi

Socio del Gengar col cappello
Se qualcuno ha letto scusatemi. Mi sono sbagliato con Takeshi Shudo!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mens

Amministratore di condominio
Fonte, prego? Una fonte affidabile, intendo. Le voci di corridoio non contano.

E comunque ripescare una discussione di sei anni fa per questioni irrilevanti non è praticamente mai una buona idea.
 

XMandri

back from hell
Se fonti affidabili fossero disponibili sarebbe globalmente accettato come vero

Non si è suicidato, è morto di cancro, ma si era messo daccordo con i familiari e la Nintendo di celare la morte e annunciarla in concomitanza a un gioco nuovo per aumentare le vendite

Non si sa se per zelo o per necessità economiche della famiglia
 
Top Bottom