Il mio Team

La.Bea

Zoidberg
Salve a tutti e a tutte

Allora eccomi qui a presentare il mio team.... (spero di non sbagliare niente come l'ultima volta, in caso so già che dovrò andarmi a rileggere di nuovo il regolamento)

questo team mi servirà per pokèmon nero.

Ora sta a voi, cosa ne pensate?

Walrein

365.png
(F) @ (nessuno strumento per il momento)

Da evsare

Natura: Ritrosa

Abilità:Corpogelo

Mosse:

Cascata

Surf

Bora

Burogelo

Sawsbuck

586.png
(F) @Miracoloseme

Da Evsare

Natura: Placida

Abilità: Mangiaerba

Mosse:

Sdoppiatore

Calciosalto

Energipalla

Legnicorno

Tyranitar

248.png
(M) @Nessuno al momento

Da evsare

Natura: Modesta

Abilità:Sabbiafiume

Mosse:

Colpo

Pietrataglio

Terremoto

Fulmine

Typhlosion

157.png
(M) @Mirino

Da evsare

Natura:Allegra

Abilità:Aiutofuoco

Mosse:

Vampata

Lanciafiamme

Battiterra

Forza

Garchomp

445.png
(F) @Dentedidrago

Da evsare

Natura:Cauta

Abilità:Sabbiavelo

Mosse:Forza

Dragartigli

Surf

Lancia fiamme (tuttavia mi piacerebbe sostituire una di queste con dragobolide)

Blaziken

257.png
(M) @Al momento nessuno

Da evsare

Natura: Fiacca

Abilità: Aiutofuoco

Mosse: Fuococarica

Incendio

Stramontante

Vampata

Ok ecco qui criticate pure, già lo so che fa schifo....
default_chirolp_gusun.gif

Ultima modifica di un moderatore:

GG Hi im Hestia

I'm THE waifu.
le nature sono ,appunto, tutte sbagliate! la più sbagliata x tyra! ke garchomp sia uber lo sapevo ma blaziken nn lo è! o sbaglio!

GG Hi im Hestia

I'm THE waifu.
lol

uno starter uber! sapevo fosse forte e in effetti mi piacerebbe averlo in squadra ma, lol , nn mi pare sia uber! cmq gli uber nn leggendari tipo garchomp salamence e wobbuffett si possono usare online, giusto!?

mi rispondo solo pensando alla lotta online VINTA contro un salamence e un garchomp l'altro giorno!

DarioZz

Amico
lol

uno starter uber! sapevo fosse forte e in effetti mi piacerebbe averlo in squadra ma, lol , nn mi pare sia uber! cmq gli uber nn leggendari tipo garchomp salamence e wobbuffett si possono usare online, giusto!?

mi rispondo solo pensando alla lotta online VINTA contro un salamence e un garchomp l'altro giorno!
No se sono uber sono uber ._. Comunque mence e wobb non sono uber ._.

GG Hi im Hestia

I'm THE waifu.
wobbuffett bisogna vedere cm lo usi e come lo alleni...

cmq basta, torniamo a bea! tyra fallo natura decisa! sawsbuck direi allegra!?!togligli energipalla e mettigli o una mossa fisica o parassiseme! gli ev 252atk e 252spe IMHO!

LEGO Stig

Parroco
blaziken è diventato uber a causa dell'abilità del dream world, comunque La.Bea dovresti dirci a che cosa punto: la vuoi forte con questi pkmn(forti per dire più di adesso ), per vincere qualche partita o competitiva online. Perchè se è così va distrutta e fatta un'altra

La.Bea

Zoidberg
Ok, ancora una domanda (perdonate la mia ignoranza, visto che ho sepre fatto team a caso e solo ora ho deciso di fare esperienze) da quanto ne so io non si può cambiare la natura di un pokèmon, dunque per rendere il mio team migliore non ho ben capito come fare, dovrei cambiare pokèmon?Trovare gli stessi con le nature adeguate e allenarli di nuovo?

Scusatemi , so che può sembrare una domanda sciocca.....

Ultima modifica di un moderatore:

Evolvix 85

One is All, All is One
Ok, ancora una domanda (perdonate la mia ignoranza, visto che ho sepre fatto team a caso e solo ora ho deciso di fare esperienze) da quanto ne so io non si può cambiare la natura di un pokèmon, dunque per rendere il mio team migliore non ho ben capito come fare, dovrei cambiare pokèmon?Trovare gli stessi con le nature adeguate e allenarli di nuovo?

Purtroppo sì, dovrai farti un po' di uova :|.

MagicShedinja

Your Soul Is Mine... cit.

beh si... anche gli ivs sono importanti quindi dovresti breedarli...

Comunque, un team per le battaglie online andrebbe prima provato su un simulatore come Pokemon Online: http://pokemon-online.eu/

c'è anche una mia videoguida su come usarlo se serve... sotto lo spoiler della mia firma

Top Bottom