Rosso Fuoco, senza trucchi!!

Allora su Rosso fuoco, senza trucchi ho finito il dex nazionale, ma mi manca quello internazionale ( mi mancano Totodile più evoluzioni, Cyndaquill più evoluzioni, Mew, Deoxys e Jirachi) e ho 2 box di pokemon a livello 100...Vorrei terminare il Pokedex, è possibile senza trucchi?? Qualche segreto c'è??

(Possiedo anche Smeraldo se dovesse servire...)
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Allora, Deoxys, Mew e Jirachi si prendono solo con degli eventi, ma credo siano scaduti. Quanto a toto e Cynda serve che completi il Dex di Hoenn: ti regalerà uno starter di Jotho (ovvero Cynda, Toto o Chicko)
 

Steph

Great Teacher
Mod
mh, Rosso Fuoco ti conta il Pokédex completo anche se non hai certi Pokémon. Mi riferisco a Mew, Lugia, Hooh, Celebi, Jirachi, Deoxys e penso anche Mewtwo ma non ricordo con precisione.

Non ti compare già una stellina per averlo completato? Perché mi sembra di ricordare che non importa quali Pokémon ti manchino, ma se il numero di catturati è uguale o maggiore a 380.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maze

TypoMzn
Wiki
Comunque i Pokémon evento (Mew, Lugia, Ho-oh, Celebi, Deoxys, Jirachi) non sono necessari per completare il Pokédex Nazionale/Regionale, ovvero il gioco li riconosce come completi anche senza tali Pokémon. Se poi è una tua mania personale di averli proprio tutti tutti tutti allora servono XD

IRGD mi ha anticipato, puzza!

Comunque quella dei 380 mi mancava, ma se fai un po' di conti è vero, i Pokémon evento sono 6, quelli totali di terza generazione 386, se togli quelli sono giusto giusto 380.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Comunque quella dei 380 mi mancava, ma se fai un po' di conti è vero, i Pokémon evento sono 6, quelli totali di terza generazione 386, se togli quelli sono giusto giusto 380.
non ne sono certissimo però! forse è solo un ricordo sbagliato che ho, ma avevo sia Lugia che Hooh (rispettivamente da XD e Col) e mi mancavano altri Pokémon, ma il Pokédex me lo dava già completo.
 
Top Bottom