Team , pokèmon Diamante

La.Bea

Zoidberg
Come di mia solita abitudine l'altro giorno ho ricominciato da capo pokèmon Diamante ....

E.......finalmente ho l'opportunità di chiedere consiglio per la mia scuadra , visto che non sono molto brava nello scegliere i pokèmon giusti, oltretutto , avendo ricevuto il mio primo gioco per nds pokèmon diamante a otto anni , sono sempre stata impuntata sul fatto che non voglio avere pokèmon orripilanti nella mia scuadra (anche se adesso , a dire il vero sto tentando disperatamente di cambiare questa mia abitune orrenda)

Devo vincere la 4ta medaglia e per adesso la mi ascuadra in diamante è composta da:

Monferno (maschio) l.27

Attacco:57

Difesa:37

Att.sp:50

Dif.sp:32

Velocità:49

Skorupi (maschio) l.35

att:45

dif:77

att. s:38

dif.s:51

velocità:67

Buneary (femmina) l.40

att: 65

dif42

att.sp:52

dif sp:57

velocità:87

Empoleon (maschio ) l.42

Att:83

Dif:90

Att. s: 113

Dif sp: 96

Velocità:71

Mi piacerebbe aggiungere Rosrade e un pokèmon volante per poter usufruire della MN volo

Per il pokèmon volante mi piacerebbe inserire honchkrow , ma boh, io non ne sono del tutto convinta ...... aiutatemi voi qualche consiglio?

GRazie in anticipo ;)

p.s.

Ah già , visto che possiedo 2 Nds e pokèmon argento posso anche catturare pokèmon e trasferirli da una versione all' altra ..... nel caso ne abbia bisogno
 

MagicShedinja

Your Soul Is Mine... cit.
innanzitutto, benvenuta sul PCF!! :) :)

allora, questa sezione principalmente serve per postare i team competitivi, non quelli del gioco...

per il team, ti consiglio honchkrow per il fatto che impara molte mosse come ondacalda e sbigoattacco...

comunque per il gioco alla fine ogni pokemon va bene per finirlo... anche solo lo starter...

ma se vuoi un team fatto bene e non hai idee sui pokemon, questa guida ti da ottimi consigli.... :)
 
Top Bottom