starter e leggendari DW

Jack

boh
scusate la domanda: ma gli starter e i leggendari come si trovano nel DW...i leggendari penso non siano stati ancora distribuiti, ma non lo so per certo...ma gli starter e anche eevee??? eevee era distribuito in un evento pokemon jappo che permetteva di accedere al pokemon cafè(fonte wiki), ma se ad esempio uno non è jappo non può ottenere eevee con abilità DW...idem per gli starter con le abilità DW...siccome ne ho visti un po' in giro mi chiedo dove è possibile reperirli senza l'uso di cheat(e genitori cheat che passino l'abilità).

PS se non va bene la domanda qui la riformulo da un'altra parte... :D
 

fr°A°

°A°
Solo gli starter di prima e terza generazione sono stati distribuiti con abilità DW.

Questo solo in Giappone e potevano essere unicamente maschi (quindi potranno avere solo un nick con caratteri giapponesi), un po' come avvenuto con la distribuzione mondiale delle Eeveevolution.

Per quanto riguarda gli Eevee del Café potevano essere trovati, senza alcun problema, anche esemplari femmina.

Dunque con il breeding e con gli scambi è possibile breedare piccoli di diversa nazionalità e con egg move.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Solo gli starter di prima e terza generazione sono stati distribuiti con abilità DW.

Questo solo in Giappone e potevano essere solo maschi (quindi potranno avere solo un nick con caratteri giapponesi), un po' come avvenuto con la distribuzione mondiale delle Eeveevolution.

Per quanto riguarda gli Eevee del Café potevano essere trovati, senza alcun problema, anche esemplari femmina.

Dunque con il breeding e con gli scambi è possibile breedare piccoli di diversa nazionalità e con egg move.
ok, ma se gli starter erano maschi come passavano l'abilita DW ai figli...perchè di starter come blaiken con l'abilità DW ne ho visti, e non avevano nome jappo(oppure quelli che ho visto erano tutte cheats???)...eevee è trovabile solo al pokecafè o anche in altre zone???
 

fr°A°

°A°
ok, ma se gli starter erano maschi come passavano l'abilita DW ai figli...perchè di starter come blaiken con l'abilità DW ne ho visti, e non avevano nome jappo(oppure quelli che ho visto erano tutte cheats???)
Se non avevano nick con carattere jappo erano indubbiamente cheat.

...eevee è trovabile solo al pokecafè o anche in altre zone???
Solo nel café era trovabile (l'evento è terminato).
 
Top Bottom