deoxis,suicune,jirachi...e nosepass???

Darkmaster

Zoidberg
scusate per la domanda un pò stupida ma....dove si trova nosepass??? ;)

nella grotta rocciosa non lo trovo, è per caso come bagon che si trova solo in un preciso punto???
 

MC5

n00b ante litteram
allora:

-è inutile sparare lì nomi in in inglese senza specificare, alcuni potrebbero non capire...(e comunque non mi pare costino così tanto 3-4 parole in più ;) )

dannoso sparare cazzate....MI DITE PERCHE' NON DOVREI USARE FLASH???

si cattura benissimo (e ci si arriva prima ;) ; ) anche illuminando la grotta...

comunque in pratica nosepass si trova facendo spaccaroccia nella grotta sopra bluruvia, ma è MOLTO raro

ti conviene salvare davanti ai sassi

spaccarli finchè non appare

se li hai spaccati tutti senza che sia apparso spegni e riaccendi (fai prima rispetto a uscire e rientrare)
 

Haunter

Amico
MC5 ha scritto:
allora:

-è inutile sparare lì nomi in in inglese senza specificare, alcuni potrebbero non capire...(e comunque non mi pare costino così tanto 3-4 parole in più ;) )

dannoso sparare cazzate....MI DITE PERCHE' NON DOVREI USARE FLASH???

si cattura benissimo (e ci si arriva prima ;) ; ) anche illuminando la grotta...

comunque in pratica nosepass si trova facendo spaccaroccia nella grotta sopra bluruvia, ma è MOLTO raro

ti conviene salvare davanti ai sassi

spaccarli finchè non appare

se li hai spaccati tutti senza che sia apparso spegni e riaccendi (fai prima rispetto a uscire e rientrare)
Sono pienamente daccordo, in più aggiungo che trattandosi di smeraldo, puoi portarti un pokemon con pressione\trappoarena per rendere la ricerca meno lunga... ti garantisco che funziona.
 

MC5

n00b ante litteram
Haunter ha scritto:
Sono pienamente daccordo, in più aggiungo che trattandosi di smeraldo, puoi portarti un pokemon con pressione\trappoarena per rendere la ricerca meno lunga... ti garantisco che funziona.
pressione non c'entra nulla...diminuisce le possibilità di trovare pokemon di livello "alto" (cosa poi significhi quell' "alto" non ne ho proprio idea)

però sul trappoarena hai proprio ragione...
 

Haunter

Amico
MC5 ha scritto:
pressione non c'entra nulla...diminuisce le possibilità di trovare pokemon di livello "alto" (cosa poi significhi quell' "alto" non ne ho proprio idea)

però sul trappoarena hai proprio ragione...
No no, Serebii equipara pressione e trappoarena in relazione a quell'effetto...:

Pressure & Arena TrapThe Ability Pressure doubles the usage of PP by Opponent and Arena Trap prevents opponent from running. Well in Emerald, they both also, if you have them in your team, make Wild Pokémon more common
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
MC5 ha scritto:
pressione non c'entra nulla...diminuisce le possibilità di trovare pokemon di livello "alto" (cosa poi significhi quell' "alto" non ne ho proprio idea)
Questo effetto penso che sia riferito a prepotenza non a pressione
 

Darkmaster

Zoidberg
grazie mille! ;)

io pensavo che si trovasse cercando... ;) ;

P.S.:ma pressione non fa usare più PP all'avversario?!?
default_chirolp_gusun.gif


P.P.S.:stamattina ho trovato due plusle e un volbeat!
default_chirolp_gusun.gif
;
 

Haunter

Amico
Darkmaster ha scritto:
grazie mille! ;)

io pensavo che si trovasse cercando... ;) ;

P.S.:ma pressione non fa usare più PP all'avversario?!?
default_chirolp_gusun.gif


P.P.S.:stamattina ho trovato due plusle e un volbeat!
default_chirolp_gusun.gif
;
L'effetto di pressione nella lotta è quello di cui parli tu, ma in smeraldo alcune abilità hanno effetti anche fuori dalla lotta, quarda qui
 

Darkmaster

Zoidberg
va bene....

hei,prima haunter mi ha scritto:"guarda qui" ho cliccato e a destra di quel forum c'era "MIRAGE ISLAND" ci ho cliccato e dalle immagini mi è sembrato di capire che lì ci si possa andare senza codici e strani biglietti... è vero? ;)
 

I.D.M.

Parroco
Eh si, anzi, i metodi veri e "ufficiali" non prevedono l'uso di codici.......altrimenti non avrebbe senso.

E i biglietti riguardano solo alcuni pokemon rari.

Per l'isola miraggio comunque è solo questione di fortuna, non si può far nulla per facilitarne la comparsa.

P.S. cerchiamo di restare in topic però....se hai altri dubbi apri dei nuovi topic appositi, è meglio
 

Darkmaster

Zoidberg
grazie lo farò!!!

comunque le rocce contenenti nosepass si trovano dentro o fuori la grotta rocciosa?

a no niente l'ho trovato
 
Ultima modifica di un moderatore:

I.D.M.

Parroco
hem, fuori la grotta non trovi massi da spaccare.

E' raro, ci vuole pazienza. Dopo che le rompi tutte, sali per una scaletta qualunque e poi torna indietro, in modo da diavere le stesse rocce "rigenerate", su cui provare ancora.
 
Top Bottom