NUOVE EEVEE-LUTIONS

LEGO Stig

Parroco
ripeto: la fighting è fantastica!!!(anche se poco credibile) con statistiche base di 130 in attacco e 110 in vel. con zuffa sarebbe un mostro!!!!!!!
 

Jolteon

Lo sgrammaticato! XD
sono d'accordo col parere che lo stile di disegno é troppo diverso, ma se ken sugimori povasse a copiarle cambiando qualche particolare sarebbero tutte eevee-volutions validissime.

la bug non mi sembra per niente forzata, al contrario io non riuscirei neanche ad immaginarmi di meglio. quella che mi lascia perplesso é la ghost che ha perso completamente ogni somiglianza con eevee! la forma steel invece é fighissima, forse ha perso un pò la classica forma della testa e risulta più "slanciata" insieme a quella della fighting! la testa dovrebbe essere più tonda con la classica punta per il naso.

riguardo alla versione poison, sembra la più credibile di tutte!
 

Shadow Wind

......
sono d'accordo col parere che lo stile di disegno é troppo diverso, ma se ken sugimori povasse a copiarle cambiando qualche particolare sarebbero tutte eevee-volutions validissime.

la bug non mi sembra per niente forzata, al contrario io non riuscirei neanche ad immaginarmi di meglio. quella che mi lascia perplesso é la ghost che ha perso completamente ogni somiglianza con eevee! la forma steel invece é fighissima, forse ha perso un pò la classica forma della testa e risulta più "slanciata" insieme a quella della fighting! la testa dovrebbe essere più tonda con la classica punta per il naso.

riguardo alla versione poison, sembra la più credibile di tutte!
Si anche lo stile della poison è il più simile a quello originale
 

~Malù

Passante
Lo hai letto da qualche parte ho te lo sei inventato?
Aw...Perché me lo sarei dovuto inventare? Perché così tanta diffidenza?

Qualche settimana fa vidi un'immagine con tutti i loro nomi, se la trovo la posto. >_>

EDIT: Toh, ecco l'immagine con i nomi:

pokmon-here-are-your-evolution-methods-and-names.png


Ok, ho sbagliato, si chiama Veneon ma Venereon è più figo. :Q_
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom