La ragazza del Centro PKMN di Plumbeopoli che chiede il nostro profilo?

rocky4got10

La libertà è un'avventura che non finisce mai
Ciao! Vorrei sapere se la ragazza del centro pkmn di Plumbeopoli che ci chiede di scrivere il nostro profilo nasconde qualche segreto (tipo quello del sondaggio dei PokéMarket che serve ad attivare il Dono Segreto!)
 

Steph

Great Teacher
Mod
sì, devi dire "wifi connection - insieme in link" se la memoria non mi inganna, ed abiliti il dono segreto come su rubino/zaffiro.
 

rocky4got10

La libertà è un'avventura che non finisce mai
Questa cosa bisogna dirla al sondaggio dei Pokémon Market! E, come hai detto tu, abilita il Dono Segreto! Il mio dubbio invece riguarda la ragazza del centro Pokémon di Plumbeopoli che ti chiede il tuo "profilo"!
 

Steph

Great Teacher
Mod
ops, ho confuso i due edifici.

penso sia solamente quello che compare sulla tua scheda allenatore, o forse in wireless..
 

rocky4got10

La libertà è un'avventura che non finisce mai
Ah ok! Ti ringrazio!

Scusa ho una domanda Off Topic, ma per cui non credo valga la pena aprire un topic... Volevo sapere se con Verde Foglia si può giocare o scambiare online... Magari rispondimi per MP così cancello questo post!
 

rocky4got10

La libertà è un'avventura che non finisce mai
Ok, ti ho mandato un MP comunque... Ma ora che mi hai detto che con l'emulatore si potrebbe giocare online mi sa che dovrò farti qualche altra domanda xD comunque non su questo topic! Grazie mille per le risposte!
 
Top Bottom