ps2 moddata

G31

Amico
oggi al mio paese ci è stata una mostra mercato dove vendevano di tutto anche delle micro camere agli elicotteri radio comendati.ho visto una ps2 moddata ke diceva ke cn quella modifica aveva un software cn cui puoi vedere i divx,sentire mp3,e leggere immagini oltra ai dvd e in + potevi giocare in rete tutto a 60 euro è possibile??cioè ke la ps2 modata vada in rete?
 

Neksu

Amico
In rete ci puoi giocare con l' adattatore di rete e con una Ps2 normale...(solo con i giochi che lo permettono come:smackdown Vs Raw 2006,ecc...)

Secondo me,non possono essere tutte queste cose con un solo Modchip...

Chiediamo l'aiuto degli esperti...
 

The King

Amministratore di condominio
Vediamo, una Play 2 moddata, con un chip che ti può fare sentire gli mp3,i dvx e immagini.

Io avendo la play2 "moddata" posso giocare e guardare i film, Leggere gli mp3 nn ci ho mai provato e le immagini nemmeno. Però adesso mi sorge un forte dubbio quello dei Dvx, li legge o no?

Per quanto riguarda l'adattatore per giocare in rete si deve comprare e non credo che lo mettano già di serie quando moddano la play....
 

Razile

Rappresentante di classe
se è quella slim c'e la incorporata

la ps2 moddata dovrebbe andare in rete solo con giochi originali mi pare...
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
G31 ha scritto:
np,perchè io sapevo ke cn la ps2 moddata nn puoi giocare in rete.io ho il cip matrix infinity
Congratulazioni allora, hai un clone! ^_______^

Allora, facciamo luce: con la ps2 moddata e un gioco masterizzato *SI PUÒ* andare online e giocare... Basta avere un chip decente che abbia la "Stealth Mode", ovvero che si disattivi una volta avviatosi il gioco... Per quanto riguarda la ps2 moddata a 60€ devi precisare se ti danno anche la console o se ti moddano la tua console... E comunque sia se hai un matrix infinity *vero* puoi benissimo installare il lettore mp3/divx e quant'altro sulla mmc e avviarlo semplicemente schiacciando... uhm... mi pare O all'avvio, ma non ci metterei la mano sul fuoco, sono un anno de-matrixato °°
 

G31

Amico
off topic"in calabria tu?? cmq è una mostra mercato,un po' di tutto".

ma i programmi come li metto sulla ps2 moddata?
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
*fra se e se* e mò ti ripesco! *fine monologo interiore*

usi un cd-rw e li masterizzi su questo... dopodiché li avvii da console e premi "installa su memory card" °°
 

G31

Amico
ho scaricato un programma per xbox in iso ma provo estrarlo e dice ke nn trova nessun archivio sicuro ke è un prog??
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
G31 ha scritto:
ho scaricato un programma per xbox in iso ma provo estrarlo e dice ke nn trova nessun archivio sicuro ke è un prog??
Questo non è il topic adatto per questa cosa..

L'iso non lo devi aprire ma lo devi mettere su un CD o un DVD e schiaffarlo dentro una XBOX moddata..
 
Top Bottom