Fastidiosi Errorini

alex99

Come pensavo...gli umani sono divertenti
Da oggi ogni 10-20 minuti girando per il forum mi viene la pagina nera per qualche millesimo di secondo lasciando qualche 50ina di pixel verso il basso

E poi se vado in fondo a un qualsiasi topic mi viene un bannerino bianco con il simbolo del loading e se passo il mouse mi viene una targhetta con scritto next/prev e pochi pixel più su mi vengono 2 barre con scritto vai alla pagina
 
L

Larm

Non noto tali errori da me. Che browser usi ? Puoi fare uno screenshot dell'errore la prossima volta che ti capita ?
 
Ultima modifica:

alex99

Come pensavo...gli umani sono divertenti
screenshot004o.png


Uso Google Chrome, l'altro errore è quasi impossibile da catturare visto che è un rettangolone che copre quasi tutta la pagina e appare solo per qualche decimo
 

Boicy

Parroco
si anche a me ogni tanto lo fa...

PS: @alex99 adesso ti sei messo a scrivere in italiano? finalmente, era ora xD
 

alex99

Come pensavo...gli umani sono divertenti
ok di quanto tempo un giorno, una settimana, un mese o tutto?

comunque sono riuscito a catturare l'altro errore ed ho scoperto che si rivela ogni volta che carico una pagina di pcf

screenshot005fj.png
 
Ultima modifica di un moderatore:
L

Larm

Hai provato pure a fare un refresh delle pagine del forum (tasto F5 o bottone in alto a sinistra del browser) ?
 
L

Larm

Non ho idea da cosa dipenda allora, io ho Chrome e tali errori non mi sono mai capitati.

Hai per caso installato di recente delle estensioni particolari per il browser ?
 

alex99

Come pensavo...gli umani sono divertenti
provo ad disistallarle tutte

era una estensione adesso non fa più niente e prima non mi faceva neanche sincronizzare l'account con google chrome adesso si
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom