Sono il solito!!!! (riguardo agli acessori dell'iPod Touch)

MasterMark

Scemo chi legge!!!
Ieri, mentre ero arrabbiato per un gioco (cosa da idiota), mi è capitato di "rompere" il caricabatterie dell'iPod Touch. Qualcuno saprebbe aiutarmi, di nuovo!!!!

P.S.: Io ne ho un altro ma, se non uso quello "rotto" mio padre si innervosisce.

Aiuto!!!!!
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Capace che a seconda di come si sia rotto va a tentare di ripararlo, lo utilizza nuovamente e gli si fonde in mano...
 

MasterMark

Scemo chi legge!!!
http://www.amazon.it...37187755&sr=8-1

non ti conviene cercare di ripararlo (e chiedere su un forum aiuto per farlo non mi sembra l'idea migliore...), ti conviene comprarne uno nuovo, per quel che costano...
Ho capito....ma mio padre si arrabbierebbe se glielo dicessi: lo abbiamo comprato da poco.

Comunque è l'ultimo caricabatterie che abbiamo visto. L'altro che abbiamo carica l'iPod Touch solo al computer.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Ma come pretendi che ti si possa aiutare col grandissimo dettaglio tecnico che offri nelle tue richieste d'aiuto? Secondariamente, sei così sveglio da rompere un oggetto elettronico nuovo per via d'un raptus d'ira, quanto potrai essere in grado di ripararlo con successo senza che prenda fuoco? Dai, siamo obiettivi, o descrivi [possibilmente con foto] cosa gli è successo e allora, FORSE, ti si potrà dare una mano o mettiti l'anima in pace e comprane un altro.
 

MasterMark

Scemo chi legge!!!
Allora, il cavo che attacca l'iPod Touch si è curvato e non me lo carica più. Sapete come mettere un'immagine?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DaTs

Zoidberg
Hai rotto l'iPod e sei ancora vivo, non credo sia importante, a questo punto, il carica batterie.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gkx

Admin
Ho capito....ma mio padre si arrabbierebbe se glielo dicessi: lo abbiamo comprato da poco.

Comunque è l'ultimo caricabatterie che abbiamo visto. L'altro che abbiamo carica l'iPod Touch solo al computer.
ok, il caricatore a presa di corrente costerà comunque meno di 10 euro.

"riparare" quello che hai richiede strumenti adatti, precisione e conoscenza di ciò che si sta facendo, quindi ancora una volta ti sconsiglio fortemente di provarci, anche perché, dovendolo collegare a una presa di corrente, c'è un GROSSO rischio che qualcosa non vada come dovrebbe.

l'unica alternativa è comprarne uno nuovo. dillo a tuo padre, e in futuro cerca di dare più valore a ciò che possiedi.
 
Top Bottom