Il pokémon 731

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
S

samueledrapio

Salve ragazzi. Di recente ho sentito strane storie riguardanti un Pokémon di nome 731.

Qualcuno sa dirmi qualcosa a proposito.

Evolvix 85

One is All, All is One
Questo.

E' tutta una falsa credo, sarà una rom modificata...

Ultima modifica di un moderatore:

Evolvix 85

One is All, All is One
Te lo giuro che avevo pensato che qualcuno mi avrebbe corretto ! E ho pensato proprio a te xD !

@SamueleDrapion: non devi credere sempre a quello che vedi su Google o You Tube, basta fare un piccola ricerca su Google o provare tu a fare questo tipo di cose per scoprire se è vero o no...

S

samueledrapio

Io sapevo che era collegata ad una certa "Sindrome di Lavandonia",sbaglio?

S

samueledrapio

Sì, non scherzarci troppo e smettila di fare ricerche a riguardo. Della gente è MORTA per questo!
Ti pare che io stia scherzando!? Sono serio,mi sono documentato e so quali effetti possono avere il tema di Lavandonia e gli sprites dello spettro e del Pokémon 731,volevo solo sapere quanto veramente si sa su ciò,nn mi permetterei mai di scherzare cn cose del genere!

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Ti pare che io stia scherzando!? Sono serio,mi sono documentato e so quali effetti possono avere il tema di Lavandonia e gli sprites dello spettro e del Pokémon 731,volevo solo sapere quanto veramente si sa su ciò,nn mi permetterei mai di scherzare cn cose del genere!
BASTA FARE DOMANDE! SALVATI FINCHÉ SEI IN TEMPO!! SMETTILA DI FARE RICERCHE!

Samueledrapion, veramente, tu non sai, e NON DEVI SAPERE, cosa è successo all'ultimo utente che ha provato a dare risposte a tutte queste domande... E noi glielo dicevamo di lasciar perdere, MA LUI NON CI ASCOLTAVA!!

...poi... è stato peggio per lui...

S

samueledrapio

BASTA FARE DOMANDE! SALVATI FINCHÉ SEI IN TEMPO!! SMETTILA DI FARE RICERCHE!

Samueledrapion, veramente, tu non sai, e NON DEVI SAPERE, cosa è successo all'ultimo utente che ha provato a dare risposte a tutte queste domande... E noi glielo dicevamo di lasciar perdere, MA LUI NON CI ASCOLTAVA!!

...poi... è stato peggio per lui...
T-tu,stai scherzando o sei serio?

Mosq

Mod
sta parlando seriamente purtroppo.. Gika e noialtri dello staff abbiamo un fascicolo contenente i documenti di questo spiacevole fatto.. ma non ci è permesso divulgarli, quindi perfavore smetti di indagare.

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ma non è tipo l'ennesimo topic che apri sugli stessi argomenti? Fatti bastare quelli che hai già.

Agli altri: stop trolling, please.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom