S
samueledrapio
Salve ragazzi. Di recente ho sentito strane storie riguardanti un Pokémon di nome 731.
Qualcuno sa dirmi qualcosa a proposito.
Qualcuno sa dirmi qualcosa a proposito.
Sì, non scherzarci troppo e smettila di fare ricerche a riguardo. Della gente è MORTA per questo!Io sapevo che era collegata ad una certa "Sindrome di Lavandonia",sbaglio?
Ti pare che io stia scherzando!? Sono serio,mi sono documentato e so quali effetti possono avere il tema di Lavandonia e gli sprites dello spettro e del Pokémon 731,volevo solo sapere quanto veramente si sa su ciò,nn mi permetterei mai di scherzare cn cose del genere!Sì, non scherzarci troppo e smettila di fare ricerche a riguardo. Della gente è MORTA per questo!
BASTA FARE DOMANDE! SALVATI FINCHÉ SEI IN TEMPO!! SMETTILA DI FARE RICERCHE!Ti pare che io stia scherzando!? Sono serio,mi sono documentato e so quali effetti possono avere il tema di Lavandonia e gli sprites dello spettro e del Pokémon 731,volevo solo sapere quanto veramente si sa su ciò,nn mi permetterei mai di scherzare cn cose del genere!
T-tu,stai scherzando o sei serio?BASTA FARE DOMANDE! SALVATI FINCHÉ SEI IN TEMPO!! SMETTILA DI FARE RICERCHE!
Samueledrapion, veramente, tu non sai, e NON DEVI SAPERE, cosa è successo all'ultimo utente che ha provato a dare risposte a tutte queste domande... E noi glielo dicevamo di lasciar perdere, MA LUI NON CI ASCOLTAVA!!
...poi... è stato peggio per lui...
Ti pare che stia scherzando?! TI PARE DAVVERO?!!T-tu,stai scherzando o sei serio?