monte brace

giolele11

Zoidberg
le scritte a punti mi dicono che devo usare la mia forza

è un messaggio in codice???

ci sono pokemon legendari di mezzo???
 

Haunter

Amico
giolele11 ha scritto:
lo conosco sto sito ma non parla dei pokemon legendari!!!

????
Purtroppo non si riescono a linkare le singole sezioni del sito di I.D.M., comunque penso che S.W. volesse riferirsi a:

MONTE BRACEAlla fine del percorso arriverete ai piedi del Monte Brace. Davanti a voi troverete il movetutor di Esplosione, se vi interessa, sulla destra invece c'è una coppia di reclute del Team Rocket di cui dovrete ricordarvi in futuro. Proseguite verso sinistra e poi a nord.

Entrando all'interno della grotta non avrete altro da fare che seguire il sentiero tra un Geodude e l'altro fino a ritrovarvi all'esterno, sulla cima del monte. Qui vi troverete di fronte il terzo ed ultimo uccello leggendario, Moltres, quindi mi auguro davvero che all'inizio abbiate seguito il mio consiglio di farvi una grossa scorta di pokéball...

Se siete riusciti a catturare anche il terzo passero di fuoco, ora potete anche volare al centro medico per curare la vostra squadra, e adesso sì che siamo pronti per fare un salto a Secondisola come ci era stato chiesto da Bill (sempre utilizzando il Pokéscafo ovviamente).
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Mik ha scritto:
Scusa per l'OT:

Almeno per il momento, Celebi resta l'unico pokémon su cui si sappia davvero poco o nulla per la sua cattura. I soliti giapponesi hanno avuto la fortuna di ottenerlo attraverso un disco bonus ottenibile prenotando in anticipo una copia di Colosseum, mentre in America il pokémon è stato reso scaricabile in occasione dell'ultimo Pokemon Day svoltosi nei primi del 2006, insieme ad altri venti pokemon risultati i più votati da un sondaggio svoltosi precedentemente. A parte questo non si hanno altre notizie ufficiali per quanto ci riguarda, ma continuano a circolare solo tante false voci indiscriminate, tutte da smentire seccamente.
Ma quando mai?!?
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Scusa... stavo pensando al PDay dell'Italia..

;) ;);
default_chirolp_gusun.gif
;
 
Top Bottom