Twitter button

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Non m'importa granché, è giusto un banalissimo problema estetico.

Il bottone twitter viene segnato sempre in azzurro come se non stessi seguendo @pokemoncentral dal mio account [azzurro e con la scritta "Segui @pokemoncentral"], mentre se vado a controllare direttamente su twitter.com mi appare come se lo stessi seguendo.

Il problema si verifica con Safari 5.2 [sì, 10.8 DP3], e Chrome 18 sia su MacOS che su Ubuntu 12.04.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Quel pulsante l'ho sempre e solo visto sulla home del forum, non pensavo ci fosse anche da altre parti. o.o

In basso nella sidebar, comunque, vicino al riquadro di facebook [che invece funziona bene].
 

DottorSam

or not?
a me funziona, cioè, è grigio, non azzurro

lion 10.7.4 e chrome
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gkx

Admin
Quel pulsante l'ho sempre e solo visto sulla home del forum, non pensavo ci fosse anche da altre parti. o.o

In basso nella sidebar, comunque, vicino al riquadro di facebook [che invece funziona bene].
ahah, non l'ho aggiunto io e non sapevo neanche che ci fosse.

comunque anch'io lo vedo "normale", non penso che cambi una volta che si è diventati fan...
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Quando lo clicco diventa grigio (tipo selezione non disponibile), ma ricarico e torna azzurro. Per questo mi è venuto in mente che fosse anormale il comportamento.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom