GSC 2012 tournament

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Magic Fer

Parroco
credo che dovrò ritirare la mia partecipazione: quando provo a installare NB mi appare:

"An error occured while trying to copy a file:C:\Programmi\NetBattle Supremacy\PokèBattle.exe

Click OK to proceed anyway or Cancel to cancel installation"

se sapte come risolvere bene, se no dovrete fare senza di me u_u

Magic Fer

Parroco
hai windows vista/7? hai provato ad eseguirlo come amministramucche?
XP, ma non ho provato come amministratore (faccio subito)

EDIT:fatto, sull'amministratore sono riuscito a installarlo, sul mio account non funziona
default_S.gif
comunque userò l'amministratore

ci sono!

Ultima modifica di un moderatore:
Il server di NetBattle Supremacy è aperto da oggi. Se non riuscite a connettervi attraverso il registro, cliccate su "Advanced..." e inserite questo IP per connettervi: abyssarena.zapto.org

Le battaglie del torneo non inizieranno prima di un certo tempo (diciamo almeno fino a domani), ma potete incontrarvi sul server e testare qualche team.

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Mi scuso per l'assenza imprevista.
default_o.gif
;

Cerco di preparare entro oggi la bracket. C'è ancora un posto: fino alla pubblicazione della bracket è possibile iscriversi. :)

Steph

Great Teacher
Mod
in GSC il sesso è legato ai valori individuali. Se il Pokémon ha 7 o meno di attacco, sarà femmina.

così anche per gli shiny: se il Pokémon ha 3 valori (che non siano l'attacco) pari a 10, sarà brillante.

Ultima modifica di un moderatore:
Per una maggior chiarezza possibile, è stata aggiunta nel primo post la lista di pokemon vietati durante il torneo:

Mewtwo

Mew

Lugia

Ho-oh

Celebi

+

Snorlax con la mossa Curse/Maledizione

Zapdos, Moltres, Articuno, Raikou, Entei, Suicune con la mossa Hidden Power/Introforza

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Scusate, ma sono costretto a ritirarmi. Sono gli ultimi giorni di scuola e in più ho dei problemi in famiglia.
default_chirolp_toho.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom