Novità e aggiornamenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gkx

Admin
14/02/2013 — Da oggi è possibile accedere a Pokémon Central via HTTPS. Il wiki passa automaticamente alla versione sicura al momento del login, mentre (per limitazioni tecniche) per il momento per il forum è necessario andare manualmente su https://forum.pokemoncentral.it. È inoltre abilitato IPv6 su tutti i domini.

04/01/2013 — Abbiamo aggiornato il software del forum; tra le altre cose, la scrittura dei post dovrebbe risultare priva dei problemi di input e di formattazione della versione precedente. Come al solito non mancate di segnalare eventuali bug o problemi.

13/09/2012 — A causa degli ultimi episodi di maleducazione, flame, flood ed altro di analogo in chat, eventuali ban dalla chat avranno una durata minima di 15 giorni.

09/06/2012 — La nuova chat integrata di Pokémon Central è arrivata! Per accedervi, cliccate sul pulsante "Chat" sulla barra in alto del sito (basta essere registrati al forum per poterlo fare).

11/05/2012 — Aggiunti i pulsanti "Wiki" e "Chat" sulla barra nella home per permettere un accesso immediato per tutti gli utenti alle altre parti del sito di Pokémon Central. Per chi si attristasse già dell'eliminazione di un certo pulsante precedente, certe cose non spariscono davvero...

10/05/2012 — Aggiunta di una nuova finestrella "Ultimi messaggi inviati" sulla home che mostra gli ultimi 7 messaggi postati nel forum indipendentemente dalla sezione. Questo aggiornamento ha per scopo di mettere ancora più in evidenza i contenuti del forum, permettendo di accedere con un colpo d'occhio a delle discussioni che potrebbero esserci sfuggite perché si svolgono in una sezione che non si segue o perché eclissate dai post più recenti. Potrete inoltre seguire con attenzione il livello di spam di IRDG.

(Archivio news 2006—2011)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
15/09/2012: Chiunque, tramite forum, o chat, o Aggiornamento di stato, o firma, si metta a scrivere qualsiasi commento sulle azioni dei moderatori o operatori, è punito con 1 mese di ban, che diventa perpetuo in caso di recidiva.  Lo stesso provvedimento verrà applicato a chi chiede spiegazioni su un comportamento palesemente scorretto, e palesemente dimostrato tramite i log.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom