Collegamenti fra i VisualBoy Advance

S

samueledrapio

Salve,ragazzi.Vorrei collegare due Pokémon Giallo fra di loro su un unico computer con il Visual Boy Advance.So che è necessario avere una versione link e che bisogna disattivare la voce che indica che la finestra non può essere utilizzata se inattiva,e devo aprire due emulatori,ma poi non riesco a collegare i giochi,vado al Centro Pokémon e mi dice che non c'è nessuno collegato.Qualcuno potrebbe dirmi come fare???

Steph

Great Teacher
Mod
che io sappia si può solo dalla versione rosso fuoco in poi (verde foglia e smeraldo). alcuni siti dicono sia possibile anche con rubino e zaffiro.

Ultima modifica di un moderatore:

rocky4got10

La libertà è un'avventura che non finisce mai
Io ricordo che con il Visual Boy riuscivo a fare scambi con Rosso, Blu, Oro e Argento! Scarica l'ultima versione e spunta l'opzione Link. Dovrebbe essere molto semplice (disattiva ovviamente l'opzione che blocca il gioco quando la finestra è inattiva).

Riesco a scambiare in modo agevole anche con Verde Foglia e Rosso Fuoco, ma invece non riesco ancora a far partire le sfide!

Se inizi a giocare a un gioco della terza generazione (tipo VF e RF) dimmelo per MP così proviamo anche a collegarci online!

Pariston

马 炎 凯
Admin
Anche io scambiavo senza problemi fra rom di Argento e Oro dallo stesso computer facendo esattamente quello che dici, forse servirà una versione particolare dell'emulatore...

S

samueledrapio

Io ho il 1.82 (qualcosa del genere),mi hanno detto che è l'ultima versione. Comunque c'è l'opzione link,ma quando la seleziono e faccio 'one computer' mi si apre un messaggio che mi impedisce di configurare il link

S

samueledrapio

Mi pare ci fosse la 1.8.3, o forse la sua Beta.
Béh,comunque nn funziona.

Io ricordo che con il Visual Boy riuscivo a fare scambi con Rosso, Blu, Oro e Argento! Scarica l'ultima versione e spunta l'opzione Link. Dovrebbe essere molto semplice (disattiva ovviamente l'opzione che blocca il gioco quando la finestra è inattiva).

Riesco a scambiare in modo agevole anche con Verde Foglia e Rosso Fuoco, ma invece non riesco ancora a far partire le sfide!

Se inizi a giocare a un gioco della terza generazione (tipo VF e RF) dimmelo per MP così proviamo anche a collegarci online!
Lo farei volentieri,ma sul visual boy quello in ita nn va. Se vuoi,io ho Pokémon creepy black e ti posso scambiare ghost!

rocky4got10

La libertà è un'avventura che non finisce mai
Béh,comunque nn funziona.

Lo farei volentieri,ma sul visual boy quello in ita nn va. Se vuoi,io ho Pokémon creepy black e ti posso scambiare ghost!
Ahah no grazie... Guarda a me non ha mai dato problemi... Se vuoi, contattami per MP e ti invio il mio emulatore e le mie rom. Ma per caso hai un Mac?

Top Bottom