Le Storie + belle

Syrio

AppesitÃ
ed adesso ci sarà il solito niubbo ke posterà (come in tutte le fic belle o meno) "bella la fic complimetni!"

io invece siccome sono in voga di sputtanamenti dico: mbè e dovè sa fic? ti si è addormentata la mano mentre scrivevi?? cosa fai soldato Biancaneve? apri thread senza neanke postare??
 

Steph

Great Teacher
Mod
Sirius ha scritto:
ed adesso ci sarà il solito niubbo ke posterà (come in tutte le fic belle o meno) "bella la fic complimetni!"
;) ;)
default_chirolp_gusun.gif


Sirius ha scritto:
io invece siccome sono in voga di sputtanamenti dico: mbè e dovè sa fic? ti si è addormentata la mano mentre scrivevi??
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif


Sirius ha scritto:
cosa fai soldato Biancaneve? apri thread senza neanke postare??
Beh, è un'idea per aumentare post! 
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 

Syrio

AppesitÃ
no,vabbè adesso l'ho detto io xò secondo me qualcuno lo faceva (nn facciamo nomi) tipo alcuni ke dicono ke un deck yu-gi-oh è buono quando invece fa schifo ed ovviamente lì entriamo in gioco io e viggo ke sputtaniamo il niubbo di turno
 

Connacht

:.::
Rapsodia ha scritto:
da Giubba Rossa a Pranzerentola
Ehm, ma non è che questo è il titolo di una storia e lui ci sta chiedendo quali sono secondo noi le più belle?

(io non ne ho la più pallida idea dato che non bazzico molto in questa sezione)
 

Rapsodia

Zoidberg
Giubba Rossa:

Capitolo 1

C'era una volta taaaaaaaaaaaaaanto taaaaaaaaaaaaaaanto tempo fa, in un luogo mooooooooooooooooooooolto moooooooooooooooolto lontano, una bambina di nome zuculuculucuapuà.Questa bambina era completamente calva, e usava coprirsi la pelata con una giubba di colore rosso che aveva fregato ad un tizio a cavallo in occasione di un viaggio in Canada e per questo si faceva chiamare Giubba Rossa, e per gli amici + intimi Joe, codapuzzola, ma questa è un'altra storia...

Giubba Rossa era nipote di una presidentessa di una multinazionale(La "Nonnina & Co.spa"), che tempo prima aveva ridotto la madre di Giubba Rossa in fallimento.Ora Giubba e sua madre vivevanoi in una baracca creata con pannelli di cartone e fazzoletti umidi, e vivevano con i soldi che ricevevano dalla prostituzione(e i numeri della madre di Giubba Rossa non aiutavano)

Così, un giorno,la madre di Giubba preparò un cestino con ntante buone leccornie(tra le quali spiccavano una crostata di budella di ratto e uova di rosto, torta di mela avariata e panna scaduta nell'89 e tortino di carne di piccione, il tutto fatto farina di ossa di cane), e lo porse alla figlia.

Mamma di Giubba Rossa:<Senti Giu', porta ste' schifezze a quella montata di tua nonna che vive in uno splendido cottage in mezzo al bosco, così magari crepa e ci ciucciamo l'eredità .Mi raccomando, non farti ammazzare che domani inizia l'apprendistato da minatore di adamantio.si cara, diventerai un minatore professionista, la tua mammina è fiera di te :D ...>

Detto questo gli diede una fionda  e un macete per difendersi dalle insidie della foresta.

Andando verso il bosco Giubba Rossa debbe usufruire subito delle prestatazioni del suo macete per farsi largo tra le selva alta, decapindo anche qualche escursionista, tre adolescienti vestiti stile anni settanta con un cane, un'orso, e un ranger forestale.Gli unici a essere rimasti illesi furono 5 tizi vestiti rispettivamente di rosso, blu, rosa, giallo e verde, a cui amputò gli arti.

Cammina, cammina nel bosco, Giubba Rossa incontrò uno strano tizio.Era costui molto peloso e con una mascella un tantino troppo esposta.Era tedesco e si chiamava Von Lupen.

Quest'ultimo prese contatto con Giubba Rossa.

Von Lupen:<Ciao, pella pampina!Tofe tu ztare antanto?>

Giubba Rossa:<Sto andando dalla mia nonnina a farla fuori  ^^ !>

Von Lupen:<Yà, l'amoren ferzo la propria nonninen è la coza + pella ti tutto il monden :P .Zenti, tof'è che apita la tua nonninen?>

Giubba Rossa:<Dove vuoi che abiti è l'unica casa in tutto il bosco
default_chirolp_sballo.gif
..., comunque, perchè lo vuoi sapere? non è che poi vai la e la avverti del pericolo 
default_chirolp_gusun.gif
?>

Von Lupen:<Nine, nine.Folefo zolo zapere tofe ztafi antanto.Cuartacazo io zo  piccola e feloce zcorciatoia per arrifare talla tua cara nonninen!>

Giubba Rossa:<Davvero -.- ?E dove sarebbe?>

Von Lupen:<Yà, yà, ok pella pampina.Allora, ze tu antare ein kilometren ta cuella parten troferai ein tombinen.Zeguilo e troferai la tua nonninen!>

Giubba Rossa:<Oooh 
default_chirolp_gusun.gif
, grazie signore con problemi ormonali!>

Così Giubba Rossa andò nella direzione che gli aveva indicato Von Lupen e si imbucò nel tombino, dentro cui trovò centinaia di coccodrilli famelici affamati.Intanto Von Lupen trovò la casa della nonnina.

Dopo mezz'ora di falcate Von Lupen si ritrovò a casa della nonnina e ne osservo gli imponenti sistemi difensivi:

Mura di cinta alti 7m e spessi 5m, culminanti in una recinsione elettrica da 1.000.000 di volt.l'entrata era un cancello iperblindato con sistema di riconoscimento del DNA.All'interno c'erano dei dobberman cibati per 5 mesi solo con broccoli e orecchiette con cime di rape e crostini di pane con l'aglio.Nell'interno dell'edificio erano presenti anche 5 tizi vestiti di rosso, blu, rosa, giallo e verde con innesti cybernetici, alcune Sentinelle di Matrix, un corpo speciale di ninja, una squadra di swat e un bambinetto con una coda di scimmia che stava arrostendo un'ippopotamo.

Von Lupen:<Diafolo di una nonninen -.- !>

Ma Von Lupen riuscì comunque a disattivare il recinto elettrico, a illudere il cancello con un braccio trovato nel bosco e a sedare i doberman(erano pur sempre cugini).Poi si imbattè nelle guardie.

Rangers Rosso:<  ^^ Chi sei tu e cosa vuoi qi da noi e come hai fatto a passare il recinto, i doberman e il cancello e come fai a fare delle lasagne così buone e com...>

-il power ranger fu fermato da una tentacolata in testa-

Ranger Rosso:<Insomma chi clacson sei 
default_chirolp_gusun.gif
?!

Von Lupen:<Mio nome ezzere Otto Von Lupen e zono fenuto per papparmi la nonninen!>

Goku:<Dovrai prima passare sul nostro corpo!>

Von Lupen:<Con molto piaceren!>

Ranger Rosso:<Ho sempre desiderato dirlo
default_chirolp_gusun.gif
...Minchiette, all'attacco
default_chirolp_gusun.gif
!

All'ordine del Rangers i ninja e gli swat si la nciarono all'attacco di Von Lupen, che usò la sua dark bring Balletto Flare per farli saltare in aria.Allora si lanciarono all'attacco le Sentinelle lanciando una scarica di missili, che il destinatario fermò con Compass Code e li fece dirigere contro le Sentinelle, facendole esplodere.Con Goku fece il solito combattimento invisibile in aria prima di prendere la spada di uno dei ninja e infilzarlo(perchè i personaggi di dragonball sono immuni a tutto fuorchè spade, cazzotti e onde d'energia
default_chirolp_gusun.gif
), poi finì spezzandogli l'osso del collo come si fa con i conigli.

Quindi toccò ai Power Rangers.

Riuscira Von Lupen a togliere di mezzo i Power Rangers e a papparsi la vecchia?

E che fine he fatto Giubba Rossa?

Continua...
 

The King

Amministratore di condominio
Il titoli dice le storie piùà belle credo che dobbiamo mettere le fic più belle boh X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D
 

Steph

Great Teacher
Mod
The King ha scritto:
Il titoli dice le storie piùà belle credo che dobbiamo mettere le fic più belle boh X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D
Hai forse qualche problema alla vista?

Rapsodia ha scritto:
Giubba Rossa:

Capitolo 1

C'era una volta taaaaaaaaaaaaaanto taaaaaaaaaaaaaaanto tempo fa, in un luogo mooooooooooooooooooooolto moooooooooooooooolto lontano, una bambina di nome zuculuculucuapuà.Questa bambina era completamente calva, e usava coprirsi la pelata con una giubba di colore rosso che aveva fregato ad un tizio a cavallo in occasione di un viaggio in Canada e per questo si faceva chiamare Giubba Rossa, e per gli amici + intimi Joe, codapuzzola, ma questa è un'altra storia...

Giubba Rossa era nipote di una presidentessa di una multinazionale(La "Nonnina & Co.spa"), che tempo prima aveva ridotto la madre di Giubba Rossa in fallimento.Ora Giubba e sua madre vivevanoi in una baracca creata con pannelli di cartone e fazzoletti umidi, e vivevano con i soldi che ricevevano dalla prostituzione(e i numeri della madre di Giubba Rossa non aiutavano)

Così, un giorno,la madre di Giubba preparò un cestino con ntante buone leccornie(tra le quali spiccavano una crostata di budella di ratto e uova di rosto, torta di mela avariata e panna scaduta nell'89 e tortino di carne di piccione, il tutto fatto farina di ossa di cane), e lo porse alla figlia.

Mamma di Giubba Rossa:<Senti Giu', porta ste' schifezze a quella montata di tua nonna che vive in uno splendido cottage in mezzo al bosco, così magari crepa e ci ciucciamo l'eredità .Mi raccomando, non farti ammazzare che domani inizia l'apprendistato da minatore di adamantio.si cara, diventerai un minatore professionista, la tua mammina è fiera di te
default_chirolp_gusun.gif
...>

Detto questo gli diede una fionda  e un macete per difendersi dalle insidie della foresta.

Andando verso il bosco Giubba Rossa debbe usufruire subito delle prestatazioni del suo macete per farsi largo tra le selva alta, decapindo anche qualche escursionista, tre adolescienti vestiti stile anni settanta con un cane, un'orso, e un ranger forestale.Gli unici a essere rimasti illesi furono 5 tizi vestiti rispettivamente di rosso, blu, rosa, giallo e verde, a cui amputò gli arti.

Cammina, cammina nel bosco, Giubba Rossa incontrò uno strano tizio.Era costui molto peloso e con una mascella un tantino troppo esposta.Era tedesco e si chiamava Von Lupen.

Quest'ultimo prese contatto con Giubba Rossa.

Von Lupen:<Ciao, pella pampina!Tofe tu ztare antanto?>

Giubba Rossa:<Sto andando dalla mia nonnina a farla fuori  :) !>

Von Lupen:<Yà, l'amoren ferzo la propria nonninen è la coza + pella ti tutto il monden
default_chirolp_gusun.gif
.Zenti, tof'è che apita la tua nonninen?>

Giubba Rossa:<Dove vuoi che abiti è l'unica casa in tutto il bosco -.- ..., comunque, perchè lo vuoi sapere? non è che poi vai la e la avverti del pericolo 
default_chirolp_hun.gif
?>

Von Lupen:<Nine, nine.Folefo zolo zapere tofe ztafi antanto.Cuartacazo io zo  piccola e feloce zcorciatoia per arrifare talla tua cara nonninen!>

Giubba Rossa:<Davvero
default_chirolp_gaan.gif
?E dove sarebbe?>

Von Lupen:<Yà, yà, ok pella pampina.Allora, ze tu antare ein kilometren ta cuella parten troferai ein tombinen.Zeguilo e troferai la tua nonninen!>

Giubba Rossa:<Oooh 
default_chirolp_waku1.gif
, grazie signore con problemi ormonali!>

Così Giubba Rossa andò nella direzione che gli aveva indicato Von Lupen e si imbucò nel tombino, dentro cui trovò centinaia di coccodrilli famelici affamati.Intanto Von Lupen trovò la casa della nonnina.

Dopo mezz'ora di falcate Von Lupen si ritrovò a casa della nonnina e ne osservo gli imponenti sistemi difensivi:

Mura di cinta alti 7m e spessi 5m, culminanti in una recinsione elettrica da 1.000.000 di volt.l'entrata era un cancello iperblindato con sistema di riconoscimento del DNA.All'interno c'erano dei dobberman cibati per 5 mesi solo con broccoli e orecchiette con cime di rape e crostini di pane con l'aglio.Nell'interno dell'edificio erano presenti anche 5 tizi vestiti di rosso, blu, rosa, giallo e verde con innesti cybernetici, alcune Sentinelle di Matrix, un corpo speciale di ninja, una squadra di swat e un bambinetto con una coda di scimmia che stava arrostendo un'ippopotamo.

Von Lupen:<Diafolo di una nonninen
default_chirolp_gaan.gif
!>

Ma Von Lupen riuscì comunque a disattivare il recinto elettrico, a illudere il cancello con un braccio trovato nel bosco e a sedare i doberman(erano pur sempre cugini).Poi si imbattè nelle guardie.

Rangers Rosso:< 
default_chirolp_gaan.gif
Chi sei tu e cosa vuoi qi da noi e come hai fatto a passare il recinto, i doberman e il cancello e come fai a fare delle lasagne così buone e com...>

-il power ranger fu fermato da una tentacolata in testa-

Ranger Rosso:<Insomma chi clacson sei 
default_chirolp_hun.gif
?!

Von Lupen:<Mio nome ezzere Otto Von Lupen e zono fenuto per papparmi la nonninen!>

Goku:<Dovrai prima passare sul nostro corpo!>

Von Lupen:<Con molto piaceren!>

Ranger Rosso:<Ho sempre desiderato dirlo
default_chirolp_gusun.gif
...Minchiette, all'attacco :D !

All'ordine del Rangers i ninja e gli swat si la nciarono all'attacco di Von Lupen, che usò la sua dark bring Balletto Flare per farli saltare in aria.Allora si lanciarono all'attacco le Sentinelle lanciando una scarica di missili, che il destinatario fermò con Compass Code e li fece dirigere contro le Sentinelle, facendole esplodere.Con Goku fece il solito combattimento invisibile in aria prima di prendere la spada di uno dei ninja e infilzarlo(perchè i personaggi di dragonball sono immuni a tutto fuorchè spade, cazzotti e onde d'energia -.- ), poi finì spezzandogli l'osso del collo come si fa con i conigli.

Quindi toccò ai Power Rangers.

Riuscira Von Lupen a togliere di mezzo i Power Rangers e a papparsi la vecchia?

E che fine he fatto Giubba Rossa?

Continua...
Sono le sue di fiction!
 

Rapsodia

Zoidberg
Sirius ha scritto:
minchia.....nn me l'aspettavo così demenziale.....cmq ci stava bene anke chuck norris XXXDDDD
Non è mica finita...

Comunque...

Giubba Rossa:

Capitolo 2

I 5 formarono subito il fucilone combinato, ma visto che Von Lupen non era scemo, usufruendo della lentezza dei Power Rangers, gli fece saltare in aria con la Balletto Flare.Ma i Power Rangers riuscirono comunque dopo l'esplosione a sparare un colpo e stavolta Von Lupen subì il colpo.Successivamente gli schiantò contro la parete con la Compass Code.

A sto' punto i 5 iniziarono uno dei loro tipici combattimenti, ma, al momento del fucilone finale Von Lupen schivò il corpo e con la spada ninja diede un'ottima prova di un'attacco lacerazione.Dai Power Rangers uscirono solo scintille, che tuutavia acceceso i fuochi d'artificio che i Power Rangers tengono sempre dietro di loro.Causa l'esplosione, si spappolarono e nel cielo azzuro volarono coriandoli di vari colori.

Finalmente riuscì a bussare alla porta del cottage.

Toc toc

Nonnina:<Suana al citofono, fossile!>

Driiiiin Driiiiin

Nonnina:<Chi è?>

Von Lupen(sgonfiandosi in bocca un pallonino d'elio):<Zono la tua cara nipotinen, Giubba Rossen!>

Nonnina(sfogliando un librone):<Sì, corrisponde.Apri il chiavistello interno e la porta si aprira!>

Facendo un perfetto uso del fil di ferro Von Lupen riuiscì ad'accontentare la nonnina, piombando nel cottage, ma solo dopo un'altro combattimento alla dragonball riuscì ad'averne la e a spezzarle il collo.dopodichè la cucinò sul girarrosto che aveva lasciato Goku, ma il ricavato non aveva un buon sapore.Perciò si cucinò un bisteccone trovato nel frigo del cottage e aspetto Giubba Rossa

Finalmente Giubba Rossa riuscì a trovare l'uscita del tombino e si trovò effettivamente davanti al cottage.Dopo la traversata Giubba Rossa aveva un magnifico comleto in pelle di coccodrillo, abbinata alla borsetta di coccodrillo e alle scarpe di coccodrillo e in + aveva lo stomaco pieno.Quando arrivò a destinazione sfondò il cancello e trovò dei cani addormentati.Decise che aveva freddo e ne ricavò delle caldissime coperte.Andando avanti trovo un gruppo di swat superstiti che disarcionò con dei calci a girare.Continuando trovò il Ranger Rosso, che era sopravvissuto:

Giubba Rossa:<Ah, sì mi ricordo di te!Tu sei il tizio di prima!>

Ranger Rosso:<Noooooooooooooooooo!!!!!!!Aaaaaaaaaaaaaargh!!!!!!>

E si fece splodere il casco.Poi Giubba Rossa si ricordò della sua missione.Si avvicinò al cottage e bussò alla porta.

Toc Toc

Von Lupen:<Zuona al citofono, fossilen!>

Driiiiin Driiiiin

Von Lupen:<Chi ezzere tu?>

Giubba Rossa:<Sono tua nipote, Giubba Rossa!>

Von Lupen:<Apri il chiafiztello internen e la porten zi aprirà>

Ma Giubba Rossa preferì sfondarla con un calcio a girare.Vide Von Lupen coricato sul letto.Grazie a quelli di Frankenstaine Von Lupen era diventato tale e quale alla nonnina.Subito Giubba Rossa incominciò la famosa tiritera:

Giubba Rossa:<Oh, nonnina, che naso grosso che hai!>

Von Lupen:<Accien, credefo di ezzere ucuale alla nonninen...ehm, è per sniffare meglien :D !>

In effetti Von Lupen era ugale alla nonnina, le cui fattezze erano però non tanto piacevoli per gli occhi

Giubba Rossa:<E che piedi verruccosi che hai!>

Von Lupen:<Zai, alla mia età...>

Giubba Rossa:<E che brufoli grossi che hai in faccia!>

Von Lupen:<Peh, tra ein po d'annen gli afrai pure tu...>

Giubba Rossa:<E che...>

Von Lupen:<Zenti piccola, non ti zei mai vizta allo zpecchien?Neanche tu zei ein cranchè!>

Giubba Rossa:<Comunque nonnina ti ho preparato tante buone cose, dai mangia!>

Von Lupen:<Nine!Zoffro ti tiapete!>

Giubba Rossa:<Dai, nonnina cara, mangia che ti fa bene...>

Quando Giubba Rossa stava per riuscire ad'imboccare a Von Lupen il dolce fatale, uno swat sopravvissuto riuscì a piantarle una pallottola in mezzo agli occhi.

Ed ecco il lietofine:Von Lupen si sostituì completamente alla nonnina e prese le redini della Nonnina&Co.spa, lo swat fu promosso a generallissimo supremo nel nuove corpo di guardia di Von Lupen, le SS(Soliti Sniffatori) e la madre di Giubba Rossa diventò la concubina di un ricco texano miope.

FINE

pioaciuta?
default_chirolp_sballo.gif
 
Top Bottom