fiocchi?

Hige

Hexxus
Mod
i so che 7 sette fiocchi si ottengono dai sette fratelli della settimana... 1 se riceve a battere la lega 1 a battere una lega straniera poi se non erro 1 al poktlon... o almeno io ho vinto queste... ah poi ne ho vinto uno alla torre lotta se non erro... e poi non ne ricordo altri...
 

Steph

Great Teacher
Mod
come si fa a non conoscere i fiocchi dopo ben 3 generazioni :D

ma dico, leggere il libretto delle istruzioni? u_u

oppure, in attesa che venga tradotta la pagina sulla Pokémon Central Wiki, c'è sempre Bulbapedia: bulbapedia.bulbagarden.net/wiki/Ribbon
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jolteon

Lo sgrammaticato! XD
come si fa a non conoscere i fiocchi dopo ben 3 generazioni :D

ma dico, leggere il libretto delle istruzioni? u_u

oppure, in attesa che venga tradotta la pagina sulla Pokémon Central Wiki, c'è sempre Bulbapedia: bulbapedia.bulbagarden.net/wiki/Ribbon
per tua informazione io sono passato da pokémon argento e cristallo a pokémon hg! u.uquindi non ho la minima idea di cosa siano. sò solo che ne ho sbloccato 1 su 2 pokémon! u.u
 

Mens

Amministratore di condominio
Sono praticamente solo delle decorazioni che testimoniano l'aver fatto qualcosa con un certo Pokémon (aver raggiunto un certo risultato alla Torre Lotta, battuto la Lega, assegnato tutti gli EV, averlo purificato in XD, o semplicemente averlo fatto vedere ad un certo personaggio). Non mi risulta abbiano alcun effetto pratico, a parte alcuni ottenibili solo durante eventi che possono impedire di offrire il Pokémon nella GTS.
 
Top Bottom