Pokesav per pokemon leggendari legit

Snorunt

Passante
Salve a tutti, ho creato questo topic per un problema:

visto che non ho ancora voglia di breedare, ho deciso di crearmi una squadra con il pokesav con i pokemon che sembrano legit.

Ho seguito questa guida e ho capito come fare.

C'è un problema, però: vorrei creare un celebi legit, ma non può nascere da un uovo. Come posso fare?

C'è un sistema?
 

AshKetchum94

Passante
Io questo non problema non ce l'ho non so come la pensate voi ma io da quando ho terminato Pokèmon Hg e Bianco sto usando la cartuccia dei trucchi così li posso prendere tutti magari non sarà divertente ma è veloce e posso avere anche tutti gli shiny che voglio XD
 

Steph

Great Teacher
Mod
Salve a tutti, ho creato questo topic per un problema:

visto che non ho ancora voglia di breedare, ho deciso di crearmi una squadra con il pokesav con i pokemon che sembrano legit.

Ho seguito questa guida e ho capito come fare.

C'è un problema, però: vorrei creare un celebi legit, ma non può nascere da un uovo. Come posso fare?

C'è un sistema?
al contrario dei superleggendari che si catturano o nascono dalle uova, Celebi è l'unico Pokémon solo evento, assieme a Jirachi. mi spiace, non è possibile.
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Il Pokésav ti permette anche di scegliere il luogo in cui lo hai ottenuto, infatti c'è anche quello dell'evento.
 

DDX

Great!
Mod
Salve a tutti, ho creato questo topic per un problema:

visto che non ho ancora voglia di breedare, ho deciso di crearmi una squadra con il pokesav con i pokemon che sembrano legit.
Figo! Poi lotti con gli altri spacciandoli per originali?

No, perchè quando giocavo mi era capitata gente così, che pure dopo essere stati sgamati continuavano a negare (e che se perdevano dicevano che erano i miei ad essere cheat). Parlo pure di gente che c'era sul forum.

Ok, me la sto un po' prendendo. Ma proprio non sopporto queste cose...
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
Salve a tutti, ho creato questo topic per un problema:

visto che non ho ancora voglia di breedare, ho deciso di crearmi una squadra con il pokesav con i pokemon che sembrano legit.

Ho seguito questa guida e ho capito come fare.

C'è un problema, però: vorrei creare un celebi legit, ma non può nascere da un uovo. Come posso fare?

C'è un sistema?
il modo c'è, sinceramente nn so come si fa xke nn ho mai provato..nn so se inserendo che è preso da poketransfer da un'altra versione te li dà lo stesso cheat .-.
 

Snorunt

Passante
Fa lo stesso, e poi ci ho ripensato: effettivamente non è giusto usare i pokemon cheat.

Fra poco comincio a breedarli legalmente e libero gli altri :)
 
  • Like
Reazioni: DDX
Top Bottom