ISDR

Steph

Great Teacher
Mod
ISRD - 8° P.



IRDG si era allontanato con il forziere in mano e aveva raggiunto la parte più alta, normalmente irraggiungibile, del Colosseo.

- SPARATEGLI! - urlò un agente.

- RAZZA DI IDIOTA! Rischi di rovinare il forziere e la struttura del Colosseo! - lo rimproverò Rocket.

Nel frattempo, IRDG aveva appena aperto il forziere.

- No... non è possibile... - stava fissando l'interno della cassa - no... NOOOOOO!!!!!! -

Dentro il forziere c'era una pergamena. Come se avesse perso tutte le sue forze, IRDG lasciò cadere il foglio dopo averlo letto, che cadde ai piedi di Rocket. Lo raccolse: era un messaggio di Van Gogh in persona. Tradotto, diceva: "Sono arrivato alla soluzione troppo tardi. Il tesoro è stato saccheggiato. Il forziere è l'unica cosa che ho ritrovato."

- Ho consumato metà della mia vita in una ricerca di qualcosa... CHE NON ESISTE!!! - IRDG era visibilmente distrutto.

IRDG si avvicinò ad un'apertura del Colosseo.

- IRDG, NOOO!!! - Rocket gridò più che potè.

Si era gettato dall'apertura.

Era la fine. Era la fine di IRDG. Era la fine... di Shadow... Shadow, il re dei ladri... Il Re Cancellato Dalla Storia.

[...]

Mentre il corpo di IRDG precipitava, sull'altra faccia della terra un ragazzino stava rubando una bustina di carte Pokémon da un supermercato.

- fine -
 

Mens

Amministratore di condominio
...tu eri Shadow anche nell'altra fic...?

Me la sarei aspettata molto più lunga...questo sembra più un incipit che una storia completa...a meno che non sia concepita come una conclusione per le Ombre...non saprei.

IRDG ha scritto:
Mentre il corpo di IRDG precipitava, sull'altra faccia della terra un ragazzino stava rubando una bustina di carte Pokémon da un supermercato.
...non è finita qui...
 

Steph

Great Teacher
Mod
Mens ha scritto:
...tu eri Shadow anche nell'altra fic...?
Doppia personalità, ebbene si.

Me la sarei aspettata molto più lunga...questo sembra più un incipit che una storia completa...a meno che non sia concepita come una conclusione per le Ombre...non saprei....non è finita qui...
Invece è proprio finita. Una fine teatrale, più che altro.
 

Mens

Amministratore di condominio
IRDG ha scritto:
Doppia personalità, ebbene si.
E hai fatto di tutto per sviarci...
IRDG ha scritto:
Invece è proprio finita. Una fine teatrale, più che altro.
Non intendevo che sarebbe continuata la fic...Shadow/IRDG se n'è andato, ma c'è già qualcuno pronto a sostituirlo...
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Sinceramente non mi aspettavo finisse ecco... è stata precipitosa, molto... abbastanza da tenere col fiato sospeso, rapida, forse troppo... ma questa rapidità ha dato alla storia qualcosa che non avrebbe avuto se fosse stata più lunga. Bella, mi piace. Forse qualcosa in più (descrizioni, dialoghi) verso la fine non avrebbe guastato... avrebbe certo dato + pathos a quella che già di per sè è una storia non poco coinvolgente. Come al solito semplice, ma molto bella. Bravo. Te la cavi coi colpi di scena, e ciò mi piace, è una cosa che valuto tantissimo in ogni tipo di storia. Complimenti. Ho scritto tanti periodi brevi, quasi soffocati perchè non mi sono ancora ripreso :°D
 

Max.

Meh.
Bella, ma peccato che sia stata così corta e poi il colpo di scena finale è stato proprio inaspettato.

Fra qualche ora ti uppo il fico.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Slayer ha scritto:
Ma è finita? °_°
Si, è finita.

Visto? Alla fine è stato svelato tutto no? ISDR, IRCDS, chi era Shadow... e abbiamo anche scoperto che fine aveva fatto il gba sp tribal.
 

Syrio

AppesitÃ
Rocket ha scritto:
Sinceramente non mi aspettavo finisse ecco... è stata precipitosa, molto... abbastanza da tenere col fiato sospeso, rapida, forse troppo... ma questa rapidità ha dato alla storia qualcosa che non avrebbe avuto se fosse stata più lunga. Bella, mi piace. Forse qualcosa in più (descrizioni, dialoghi) verso la fine non avrebbe guastato... avrebbe certo dato + pathos a quella che già di per sè è una storia non poco coinvolgente. Come al solito semplice, ma molto bella. Bravo. Te la cavi coi colpi di scena, e ciò mi piace, è una cosa che valuto tantissimo in ogni tipo di storia. Complimenti. Ho scritto tanti periodi brevi, quasi soffocati perchè non mi sono ancora ripreso :°D
;) eh?

IRDG ha scritto:
Si, è finita.

Visto? Alla fine è stato svelato tutto no? ISDR, IRCDS, chi era Shadow... e abbiamo anche scoperto che fine aveva fatto il gba sp tribal.
a parte il fatto ke nn ho capito cos'è ircds e poi ke fine ha fatto il gba sp tribal?
 

Syrio

AppesitÃ
The Raziel ha scritto:
il suo amico è se stesso,quindi IRDG è psicopatico._.
l'ho saputo da quando ci ho iniziato a parlare su mex XD

Il re cancellato dalla storia è un'altra profanazione del codice XD si riferisce a martia maddalenea ke sarebbe la regina cancellata dalla storia....
 

Steph

Great Teacher
Mod
Sirius ha scritto:
Il re cancellato dalla storia è un'altra profanazione del codice XD si riferisce a martia maddalenea ke sarebbe la regina cancellata dalla storia....
"Profanazione" mi sembra esagerato, l'ho detto chiaro e tondo che mi sarei ispirato a quel libro, in particolare alla pagina di maria maddalena.
 
IRDG ha scritto:
Ah be, c'è sempre un sostituto! ;)
IRDG/shadow aveva usato Substitute prima di morire,ho capito! 
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
;) .......non fa ridere.....
 
Top Bottom