Postiamo le migliori battaglie dell'anime!

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
anche la lotta contro il Metapod di Raffaello ad Azalina è figa...sapevate che, dopo un paio di Rafforzatore, AZIONE fa gli stessi danni di Gigaimpatto?

insomma, quando c'è di mezzo quel bozzolo verde l'epicità è assicurata
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
ok WatchMojo...il topic è tutto tuo, te lo sei meritato:

 
Ultima modifica di un moderatore:
Dov'è Ash Vs. Tobias? 

OK, l'avversario è sbucato fuori dal nulla, uberissimo, creato sul momento apposta per far perdere Ash, però la battaglia è bellissima, senza considerare che Ash non ha proprio fatto una brutta figura (considerando che in finale Tobias ha vinto di nuovo usando solo Darkrai). 
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
miglior battaglia? non lo so...probabilmente no

miglior intro? sicuramente sì


<< FEEL THE SPARK AND FEEL THE TINGLE, WATCH ME MIX AND MINGLE! >> [cit.]

^ è il mio nuovo grido di battaglia, io sono tra le fangirl urlanti che vengono inquadrate sùbito dopo
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Mi sono appena ricordato perché quando ho recuperato tutti gli 800 episodi della serie, arrivato alla decima stagione non ho più resistito e me ne sono guardato mezza in jap senza sub pur di non ascoltare il penoso doppiaggio inglese :)
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
È tanto che non si posta qui e la battaglia che mi viene in mente è vecchia, ma niente da fare. Per me è la migliore che io abbia mai visto.

http://www.dailymotion.com/video/x1xh34l_ash-vs-paul_shortfilms

Ash contro Paul, sfida 6-6 al Lago Arguzia. È spettacolare, piena di scambi, di mosse usate con fantasia, di Pokèmon che si aiutano a vicenda, di abilità, di strategie, di mazzate. C'è perfino un'evoluzione! Ce ne sono davvero poche di lotte come questa, ragazzi, vedetevela. L'unica pecca, anche se è una pecca di tutte le lotte, sono i commenti abusivi degli spettatori, più fastidiosi di quando stai vedendo Goku vs Freezer e la mamma ti dice di andare a fare i compiti
 

zeusvedetutto

MegaRayquaza, what else? ;)
Per me la più epica emotivamente all'epoca fu Charizard VS Poliwrath :D



 quando Charizard ripensa a quando era un Charmander e poi un Charmeleon ...... lacrimoni :(
 
Top Bottom