Aiuto per mazzo fuoco erba

uragano

Zoidberg
Pokemon 17

1x reshiram ex - next destinies 22

2x victini - noble victories

3x larvesta - noble victories 19

3x volcarona - noble victories 21

2x virizon - noble victories 13

3x foongus - next destinies 8

3x amoonguss - next destinies 9

Supporter 25

2x fisherman - hg&ss 92

4x comunicazione pokemon - hg&ss 98

2x bill - hg&ss 89

4x ricerca di energia - d&p 117

3x scambio di energia - hg&ss 91

2x N - noble victories 92

3x potion - D&P 118

2x super rod - noble victories 101

2x scambio - hg&ss 102

Energie 18

12x energie fuoco

6x energie erba

Potreste consigliarmi qualche cambiamento da fare tipo cosa mettere al posto delle pozioni e possibilmente il costo approssimativo del mazzo? Ringrazio in anticipo :)
 
P

Paolo Urraci

I Pokemon possono andar bene così come sono. Per il resto, le Trainer possono essere cambiate tutte col risultato di potenziare il mazzo. Cercando di mantenerle simili alle tue:

Flower Shop Lady x2 (al posto di Fisherman e di Super Rod)

Collector x4

Elm x4

N x4

Seeker x2 (al posto di Pozione*) *: le nuove pozioni tolgono tre segnalini danno, non due, pertanto anche quelle che hai avrebbero quell'effetto (lo dico solo per specificare)

Scambio x2

Profeossor Juniper x4

Professor Oak's New Theory x4

Inoltre: togli 3 Energie Fuoco e una Erba. Poiché le trainer/Supporter che ti ho proposto io sono una in più delle tue, ti rimangono solo 3 spazi. Usali per aggiungere 2 Reshiram Ex e uno Switch.
 
Ultima modifica:
P

Paolo Urraci

Uhm... parecchio. Ed esclusivamente per il prezzo di Reshiram Ex. Puoi tenere solo quello che hai messo te (cioè uno) e mettere in 4x Volcarona e Larvesta. In questo modo, considerando 25 Euro Reshiram Ex, 5 Victini e una media di 1,75 tutte le altre carte energie escluse (valori presi guardando i prezzi di Cardgame-club e abbassandoli leggermente*) verrebbe esattamente 107 euro spese di spedizione escluse se ti devi procurare tutte e quante le carte. In effetti è parecchio, però io non sono molto esperto di prezzi, forse è meglio se te lo dice qualcun altro. Di sicuro, se togli anche l'ultimo Reshiram Ex risparmi moltissimo (appunto 25 Euro circa), però il mazzo perde parecchio.

*E' possibile che su altri siti il prezzo sia molto più basso, facendo così calare enormemente la spesa.
 
Ultima modifica:

uragano

Zoidberg
stavo infatti tentando di limitare i reshiram perchè costano tanto aumentando la possibilità di prenderlo dal deck o dal cimitero per effetti di carte, ma se invece comprassi il box anzichè la singola carta non risparmierei? il box sta sui 12 euro...
 
P

Paolo Urraci

Sì, ho controllato ed è come dici tu. Non sapevo che ci fosse anche per Reshiram Ex, credevo solo per Reshiram normale. In ogni caso vedo che non è ancora disponibile. Oppure puoi ordinarlo in italiano qualora il prezzo sia più basso. In italiano su cardgame-club dovrebbe essere disponibile non più tardi di oggi.
 
Top Bottom