[HACK] eventi Kyogre/Groudon da modificare

Steph

Great Teacher
Mod
Vorrei modificare una rom di ruby ing, ho intenzione di fare una rom solo di Pokémon acqua, per gli amanti del mare come me. Però mi serve sapere: è possibile modificare il clima che c'è al risveglio di Groudon? Al posto del sole vorrei metterci la tempesta di sabbia che c'è nel deserto. E poi vorrei fare in modo che dopo aver catturato Groudon, oltre ai Pokémon acqua, siano catturabili anche tutti gli altri tipi di Pokémon. Si può fare?
 

-=Mew2=-

Passante
Per quanto riguarda la prima domanda, penso sia possibile. Potresti invece chiarire meglio la seconda?

La seconda è molto più complessa e dubito fortemente che si possa fare.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
Si... ;)

Ecco vedi ho modificato i tre starter in: Squirtle, Totodile e Mudkip. Poi sto modificando tutti quelli selvatici in tipi acqua. Però vorrei che dopo il risveglio di Groudon oltre agli acqua si possano trovare anche tutti gli altri Pokémon, cioè Wrumple, Poochyena, ecc...
 

Steph

Great Teacher
Mod
-=Mew2=- ha scritto:
Per quanto riguarda la prima domanda, penso sia possibile.

La seconda è molto più complessa e dubito fortemente che si possa fare.
Mhm... però forse c'è una soluzione... Si! Farò tutti i selvatici acqua fino a ceneride, poi però nella via vittoria ci saranno tutti gli altri tipi, al posto delle cascate interne alla via metterò delle zone d'erba. Che ne dici/dite?
 

-=Mew2=-

Passante
Si, questo si può fare tranquillamente. La Via Vittoria mi sembra adatta, dato che con solo Pokémon di tipo acqua si potrebbero avere dei problemi con la Lega a meno che non modifichi anche i Pokémon degli allenatori.
 

Steph

Great Teacher
Mod
-=Mew2=- ha scritto:
Si, questo si può fare tranquillamente. La Via Vittoria mi sembra adatta, dato che con solo Pokémon di tipo acqua si potrebbero avere dei problemi con la Lega a meno che non modifichi anche i Pokémon degli allenatori.
Ovviamente sì! I Pokémon della lega saranno tutti d'acqua... ;)

Ma grazie a Groudon e la sua siccità, avranno vita difficile.
 

Mik

Parroco
a meno che non modifichi anche i Pokémon degli allenatori.
ekko,a proposito di modificare i pkmn degli allenatori,mi potete dire ke programma usate?quando li modifico cn il programma ke uso io,gli allenatori hanno tutt'altri pkmn e nn quelli ke ho scelto io!!! ;) ;)
 

Steph

Great Teacher
Mod
Mik ha scritto:
ekko,a proposito di modificare i pkmn degli allenatori,mi potete dire ke programma usate?quando li modifico cn il programma ke uso io,gli allenatori hanno tutt'altri pkmn e nn quelli ke ho scelto io!!! ;) ;)
A me è uscito Rocco con swellow e Drake con linoone.
 

Mik

Parroco
e proprio quello ke uso io...sl ke mi da 1 sacco di problemi...e x tradurre la rom ke programma poso usare?qndo apro advance text mi viene fuori 1 errore!
 

-=Mew2=-

Passante
Mik ha scritto:
x tradurre la rom ke programma poso usare?qndo apro advance text mi viene fuori 1 errore!
Ti consiglio il Thingy32 oppure Translhextion. Se non li hai, devi procurarti i .tbl però

Comunque, che errore ti segnala il programma?
 

Mik

Parroco
sn riuscito ad usare advance text,ma c'è 1 altro problema:

quando tento di tradurre alcuni testi,mi viene fuori questo (spesso quando tento di tradurre le mosse):

fhdsux6.png


poi questo:

rjtwrwn6.png


e poi questo:

ywktkykeq3.png


e quindi nn mi fa tradurre.

cm posso sistemare?? ;) ; ;)
 

-=Mew2=-

Passante
Allora, ciò accade in quanto il testo che inserisci è di lunghezza maggiore di quello preesistente. Quindi il programma ti chiede se vuoi fare il repoint e cerca lo spazio libero necessario. Poi non so esattamente per quale motivo dice che è impossibile fare il repoint. Per ora, l'unica soluzione che posso consigliarti è quella di accorciare il testo :/
 
Top Bottom