Fine della ROM

beh, mi rivolgo a voi 2 ke m avete risposto subito.

Ho fatto la domanda xkè ank'io avevo sentito ke, se nn sbaglio, questo problema si presentava con rosso fuoco e verde foglia

Cmq nn m sembrava fosse difettosa o vecchia, ci ho giocato in questi giorni e andava tt ok.

M serviva solo saxe se voi siete riusciti ad andare avanti dopo aver battuto i super4.

E dalle reazioni m sembra di sì, quindi avrò fatto qlke errore io.

Ok, grazie ciao
 

Steph

Great Teacher
Mod
Io ci gioco sulle rom, sono uno dei pochi.

Charizard4ever ha scritto:
beh, mi rivolgo a voi 2 ke m avete risposto subito.

Ho fatto la domanda xkè ank'io avevo sentito ke, se nn sbaglio, questo problema si presentava con rosso fuoco e verde foglia

Cmq nn m sembrava fosse difettosa o vecchia, ci ho giocato in questi giorni e andava tt ok.

M serviva solo saxe se voi siete riusciti ad andare avanti dopo aver battuto i super4.

E dalle reazioni m sembra di sì, quindi avrò fatto qlke errore io.

Ok, grazie ciao
Il problema di RF/VF era un altro, riguardava il file flash save a 128k o qualcosa di simile, invece in smeraldo si è visto un altro problema: i salvataggi sono difettosi. Come tu ben sai, dopo la lega il gioco viene salvato in automatico. Se si verifica un errore durante il salvataggio... è come se tu non avessi mai giocato, perciò si "azzera".
 
IRDG ha scritto:
Io ci gioco sulle rom, sono uno dei pochi.Il problema di RF/VF era un altro, riguardava il file flash save a 128k o qualcosa di simile, invece in smeraldo si è visto un altro problema: i salvataggi sono difettosi. Come tu ben sai, dopo la lega il gioco viene salvato in automatico. Se si verifica un errore durante il salvataggio... è come se tu non avessi mai giocato, perciò si "azzera".
Esatto penso ke il problema sia qllo, cmq m girano 1 poco le scatole xkè aveo dragonite shiny... ;)
 

cimo17

Zoidberg
Oo vabbeh con le hack che ci vuole a riprenderlo ? tanto su smeraldo non si può prendere quindi anche precedentemente lo hai preso con l'hack..
 

Steph

Great Teacher
Mod
cimo17 ha scritto:
Oo vabbeh con le hack che ci vuole a riprenderlo ? tanto su smeraldo non si può prendere quindi anche precedentemente lo hai preso con l'hack..
Intendevi cheat, vero? ;)

Riku ha scritto:
Che c'entrano le hack ? O_o
;)
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 
nono

io avevo messo i codici x trovare dratini tipo a livello 20

e l'avevo trovato shiny!!!!!

anke xkè i codici x trovare i pkmn shiny nn andavano........
default_chirolp_gusun.gif


Ed era molto figo, kme era figa tutta la mia super squadra, ke avevo allenato da quando erano piccoli...anke se li avevo trovati usando i codici ;)

(Rayquaza, Salamence, Groudon, Dragonite, Blaziken, charizard)

E li avevo tirati su kn affetto e riempiendoli d attenzione, della serie ke piuttosto ke farli morire resettavo!!!!!!!!

;)

mi mancano!!!!
 

Steph

Great Teacher
Mod
Riku ha scritto:
Il vantaggio di salvare con SHIFT + F1
Si, ma alla lega c'è il salvataggio automatico, e se il salvataggio non salva... anche se premi f1 ti ritrovi che devi sfidare ancora la lega la 1° volta.
 
beh

ormai è inutile piangere sul latte versato

ma m sarebbe piaciuto fare almeno la scheda allenatore kme qlle ke ho visto in giro sul forum, km'è ke si fanno?
 
Beh, ho appurato definitivamente ke era la ROM a essere difettosa, visto ke x la seconda volta ho sconfitta i super4 e x la seconda volta m si è cancellato tutto ;) ;)
default_chirolp_gusun.gif


Quindi m sa ke ora mollo, ciao a tutti e grazie
 
Top Bottom