La Frase più bella dei Videogiochi...

Baoba

Parroco
"Salve, e' la prima volta che giochi vero?"

Prof. Oak (HG/SS)

Stai zitto professore del cazzo e arriva alla parte dove scelgo il nome, Subito!
 

Black-Skorp

Nessun Titoletto !! PROBLEM ??
"What is locked - can be opened.

What is hidden - can be found.

What is yours - can be mine."

(Garrett - Thief : Deadly Shadows)

La prima volta che l'ho sentita son rimasto esterrefatto... E credo che me la ricorderò sempre, non chiedetemi perchè !
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Sully: "Oh, che caldo !! Sono più sudato di una ninfomane in chiesa !!!"

Drake: "Porti spesso ninfomani in chiesa ??"

Sully: "Uhhh... Non di recente...."

Uncharted 1
Nate e Sully sono sin dal primo episodio dei generatori automatici di citazioni epiche da firma...però la PAROLA più iconica dell'intera saga è sicuramente "crap" (tradotta nella versione italiana con "merda")


perdonate comunque questo necripescaggio alla Liberati ma nel 2012 non avevo ancora giocato a PWAA - Trials And Tribulations, pertanto devo citare il mio collega caffeinomane:

tumblr_inline_mxeiv9HK9t1s23fua.png


^ comprendo tuttavia che questa frase trasmette ben poco se estrapolata dal contesto. Chi ha finito quel gioco capirà ed approverà
 
Ultima modifica:

Chara.

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
Nate e Sully sono sin dal primo episodio dei generatori automatici di citazioni epiche da firma...però la PAROLA più iconica dell'intera saga è sicuramente "crap" (tradotta nella versione italiana con "merda")


perdonate comunque questo necripescaggio alla Liberati ma nel 2012 non avevo ancora giocato a PWAA - Trials And Tribulations, pertanto devo citare il mio collega caffeinomane:

Mostra allegato 1959

^ comprendo tuttavia che questa frase trasmette ben poco se estrapolata dal contesto. Chi ha finito quel gioco capirà ed approverà
Forse l'unica cosa buona di Trials and Tribulations è proprio Godot...
 
Top Bottom