La Frase più bella dei Videogiochi...

Evolvix 85

One is All, All is One
Come da Titolo... secondo voi qual'è la Frase più bella che è stata citata nei Videogiochi a cui avete giocato ?

La più bella che ho sentito è questa:

Sora ha scritto:
A scattered dream that's like a far-off memory. A far-off memory that's like a scattered dream. I want to line the pieces up --- yours and mine.
[/QUOTE]
 

Soul

Zoidberg
aaaw >w< Kingdom Hearts...<3 che gioco meraviglioso... :) anche per me questa frase <3
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod
"Ciao a tutti! Benvenuti nel mondo dei Pokémon. Mi chiamo Oak! Però la gente mi chiama Professore dei Pokémon!

Questo mondo è abitato da creature chiamate Pokémon! Per alcuni i Pokémon sono piccoli amici, altri li usano per lottare. In quanto a me... Lo studio dei Pokémon è il mio lavoro. (Professor Oak)"

la prima volta che l'ho letta
default_chirolp_gusun.gif
 
  • Like
Reazioni: Dex

Dex

Smile
"Ciao a tutti! Benvenuti nel mondo dei Pokémon. Mi chiamo Oak! Però la gente mi chiama Professore dei Pokémon!

Questo mondo è abitato da creature chiamate Pokémon! Per alcuni i Pokémon sono piccoli amici, altri li usano per lottare. In quanto a me... Lo studio dei Pokémon è il mio lavoro. (Professor Oak)"

la prima volta che l'ho letta
default_chirolp_gusun.gif
<Io a 8 anni> pokemon blu accendo il gameboy e leggo questa frase --> momento di esaltazione
default_chirolp_iei.gif
 

Steph

Great Teacher
Mod
dovrei citare ogni singolo discorso di TWEWY in questo topic.

"There was nothing special about me at all. I hated myself. I wanted to change, to be somebody else." (Shiki)

"Everyone has their own little internal world - a secret garden only they can enter. Each world follows its own internal logic - individuality. And the logic of one world means nothing in another. Understanding other people isn't hard.....It's Impossible." (Joshua)

"The world's made up of numbers. Do the math and you'll find your desired solution." (Sho Minamimoto)

"Didn’t you feel it in Shibuya? Rage. Hate. Misery. Envy. Fear. Self-deprecation. A cacophony of countless selfish wants. As that noise swells, it turns into crime, warfare... All the world’s ills can be traced to individuality!" (Megumi Kitaniji)

"Enjoy the moment with all your might...whether it’s gloomy, whether it’s bright!" (Sanae Hanekoma)

"To right the countless wrongs of our day, we shine this light of true redemption, that this place may become as paradise. What a wonderful world such would be..." (Red Pin)
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
Death is not a hunter unbeknownst to its prey. One is always aware that it lies in wait. Though life is merely a journey to the grave, it must not be undertaken without hope. Only then a traveller story will live on, cherished by those who bid him farewell.

La frase che Igor dedica al protagonista di SMT Persona 3, in caso di game over.

Traduzione italiana:

La morte non è una cacciatrice sconosciuta alla sua preda. Ognuno di noi sa che essa giace in attesa. Anche se la vita non è altro che un viaggio verso la tomba, non dev'essere intrapresa senza speranza. Solo così la memoria del viaggiatore sopravviverà, celebrata da coloro che gli hanno detto addio.

tradurre è dire quasi la stessa cosa
 

U.T.

Star
A parte gli scherzi la migliore di The Legend of Zelda è IMHO:

"Chi non ha sale in zucca deve avere soldi nel fagotto! Signore, i miei dispetti." ~ Detta dagli Sgombri nel mare di Hyrule (ricordo c'era anche un Nevvero nella frase precedente xD).
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Error è il nome del personaggio, poi durante la storia ti mandano a incontrare Error e nessuno capiva cosa volesse dire. è un enigma zeldiano.
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

DDX won the thread.

Inoltre:

"Questa è stata la prima volta che ho usato i miei poteri per aiutare qualcuno... è strano..sembra. quasi..bello" *muore*

[Psycho Mantis - Metal Gear Solid (PSX, 1998)]
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
“Does this unit have a soul?”

Da Mass Effect 3, il primo geth che ha mostrato di aver preso coscienza di "sé".

Non possiamo parlare di "sé" perché i geth sarebbero degli esseri "digitali" quindi che possono essere numerati e i geth acquistano coscienza solo se interconnessi e in numero abbastanza elevato. Gli umani invece sono esseri "analogici" per i quali non avrebbe nemmeno senso numerarli. Mi spiego: io, liuton2005, sono più persone allo stesso tempo: sono Ariel per mia madre, sono liuton2005 per voi, sono Ariel per i miei compagni di facoltà, sono Ariel per una ragazza che ho conosciuto diversi anni fa, sono anche romeno e questo ruolo acquista significato quando sono in comunione con i miei connazionali, e infine il "ruolo" più grande di tutti è Dio, ruolo in cui sono in comunione con l'intero creato, però tutti questi ruoli non sono del tutto distinti fra loro quindi non avrebbe senso contarli ma ci si riferisce soltanto con il sé, qualunque esso sia. I geth invece sono tanti programmi distinti che "vivono" nel ciberspazio e che sono in comunione continua fra di loro per poter mantenere la propria coscienza.

Mass Effect 3 mi ha aiutato nel capire quest'ultimo passaggio ed è stato precisamente il riferimento al passaggio biblico da parte di EDI:

"My name is Legion: for we are many".
 

Noce Moscata

Zoidberg
"Anch'io ero un avventuriero come te, fin quando non mi sono buscato una freccia nel ginocchio" The Elder Scrolls V: Skyrim

Le guardie delle città ripetevano questa frase mille e mille volte.
 
Ultima modifica di un moderatore:
B

Bellossom94

Halo Reach: Gli Spartan Non Muoiono mai al massimo risultano dispersi in azione.
 

Black-Skorp

Nessun Titoletto !! PROBLEM ??
Sully: "Oh, che caldo !! Sono più sudato di una ninfomane in chiesa !!!"

Drake: "Porti spesso ninfomani in chiesa ??"

Sully: "Uhhh... Non di recente...."

Uncharted 1
 
Top Bottom