Barzellette e battute

mafreel

Amministratore di condominio
- Signore c'è un problema, i suoi cani non mi fanno dormire la notte, abbaiano.

- Ci sarebbe stato il problema se miagolavano.

- L'uva passa........... e nemmeno saluta.

- In fumetteria: "Buona sera, l'uomo ragno è uscito?"

- "Sì, certo."

- "E mi può dire quando ritorna?"
 

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
ci ho messo un po' a capire quella della fumetteria.
puoi spiegarmela?
default_o.gif
;
 

DWarez

Rappresentante di classe
puoi spiegarmela?
default_o.gif
;
Il ragazzo dice " È uscito Spiderman? " e l'edicolante pensa al fumetto . Dopo la risposta positiva il ragazzo dice " E sa quando torna " ; la comicità sta nella domanda dato che il lettore intenda Spiderman come fumetto e non come persona. Ecco come rovinare una battuta :(
 

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
Il ragazzo dice " È uscito Spiderman? " e l'edicolante pensa al fumetto . Dopo la risposta positiva il ragazzo dice " E sa quando torna " ; la comicità sta nella domanda dato che il lettore intenda Spiderman come fumetto e non come persona. Ecco come rovinare una battuta :(
non fa ridere pazienza
 
P

Paolo Urraci

Bella l'ultima, BlazePower. Anch'io spesso penso a delle cose che potrebbero fare delle persone (o forse no) e dire che era una battuta, oppure dirle pensando di dirle mentre si stanno facendo delle battute, sottintendendo che appunto siano cose inventate per far ridere. Il tutto non fa molto ridere, ma è di buona qualità.
 
Ultima modifica:

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
Cosa accaduta veramente:

Prof:Vieni alla lavagna

Alunno:Potrei non venire?

Prof:Faccio finta di non aver sentito...

Alunno:HO DETTO DI NO!!!!
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
io conosco una barzelletta fortissima ma troppo lunga per essere scritta qui. Chi la vuole sentire mi deve mandare un MP
 
P

Paolo Urraci

Anche nelle monarchie più rigide c'è sempre un minimo di democrazia: alla peggio, c'è una diarchia, in cui oltre alla regina o al re regna anche il malcontento.
 
Ultima modifica:

Maze

TypoMzn
Wiki
Pippo Franco, anni '70: come attirare un cinghiale.

Servono una pentola piena d'acqua, una cintura e un fornello. Mettete la pentola sul fornello finché non l'acqua non bolle: a questo punto buttate la cintura nell'acqua. Il cinghiale arriverà, perché è attirato dalla cinghia-lessa.

ORRIBILE!
 
Top Bottom