scambiare con gli amici del blocco amici

GG Hi im Hestia

I'm THE waifu.
ragazzi ho un problema riguardo gli scambi in pokemon nero:

ecco io ed un mio amico ci parliamo x scambiare ,andiamo a parlare cn la ragazza al centro ed entrati entrambi vediamo l'avatar altrui! io ci parlo ma mi dice o andrea non risponde o errore di comunicazione! xk? e soprattutto cm si deve fare x scambiare? x favore rispondete!

PS: tenete conto ke lui ha il gioco nella modifica.

Dex

Smile
Prima di tutto devi inserire il codice amico del tuo amico nel tuo blocco dopodiche entri in sala scambi e clicchi sul pannelo in fondo scegliendo SCAMBI. il tuo amico deve fare la stessa procedura. Una volta che entrambi avete fatto la scelta scambi devi parlare con il suo avatar e potete inziare a scambiare.

Pariston

马 炎 凯
Admin
Quando ricevete l'errore di comunicazione, vi viene indicato anche un codice numerico dell'errore?

A occhio, mi sembra che possa essere un problema legato alla connessione.

Mens

Amministratore di condominio
Esatto. Tieni conto che potrebbero verificarsi dei problemi di connessione, quindi se non funziona subito provate entrambi ad uscire e rientrare.

GG Hi im Hestia

I'm THE waifu.
<p>va bn ! proverò! nn lo ho mai ftt comunque grz a tutti x le rispostebn ho provato cn un mio amico ma dp ke io gli parlo fa collegamento in corso e sta x minuti fermo oppure se ll fa lui mi dice andrea vuole giocare cn te e si ferma li! mi dite perkè?

Ultima modifica di un moderatore:

GG Hi im Hestia

I'm THE waifu.
ragazzi ho riprovato ma mi si blocca smp in quel punto! dice Collegamento in corso e sta li! poi dice andrea nn ha risposto! qnd si sta collegando ke devo fare?

Mens

Amministratore di condominio
Riassumo rapidamente tutti i passi:

- entrambi dovete avere il codice amico dell'altro registrato

- entrate entrambi nella sala

- uno dei due invia la richiesta di scambio

- l'altro lo vede muoversi (segno che c'è una richiesta attiva): deve parlargli

- se tutto va bene la connessione dovrebbe essersi stabilita. Se no potrebbe essere un problema di connessione: provate entrambi a uscire e rientrare finché non funziona.

Top Bottom