Ditemi tre film...

Jolteon

Lo sgrammaticato! XD
1) quello che vi ha lasciato più perplessi.

2) quello che vi ha messo più tristezza.

3) quello che vi ha fatto sognare.
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
a) Blade Runner / Vanilla Sky;

b) V per Vendetta;

c) Blade (tutta la trilogia), era il periodo in cui sognavo di diventare vampiro XD.
 
1) Kaboom di Gregg Araki e Brazil di Terry Gilliam.

2) Una tomba per le lucciole di Takahata.

3) Qui ne direi tanti, troppi, facciamo... Le voyage dans la lune di Méliès, Sedmikrásky della Chytilová e The Holy Mountain di Jodorowsky (se invece per sognare intendi dormire... facciamo pure The Tree of Life di Malick).
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
1) L'uomo senza sonno.

2) Un Ponte per Therabithia.

3) sognare.... hmm .... direi il film di Pokémon con latios e latias, ma solo perchè non me ne vengono in mente xD
 

Jolteon

Lo sgrammaticato! XD
1) Kaboom di Gregg Araki e Brazil di Terry Gilliam.

2) Una tomba per le lucciole di Takahata.

3) Qui ne direi tanti, troppi, facciamo... Le voyage dans la lune di Méliès, Sedmikrásky della Chytilová e The Holy Mountain di Jodorowsky (se invece per sognare intendi dormire... facciamo pure The Tree of Life di Malick).
Una tomba per le lucciole, lo voglio vedere da tanto tempo e non ne ho mai avuto l'occasione. In molti mi hanno detto che é tristissimo, ma non ho mai letto la trama per non togliermi il gusto di guardarlo!
 
1) quello che vi ha lasciato più perplessi. Shutter Island.

2) quello che vi ha messo più tristezza. Forrest Gump.

3) quello che vi ha fatto sognare. Limitless.
 

DDX

Great!
Mod
1) quello che vi ha lasciato più perplessi: ora non me ne viene in mente nessuno, posterò appena ne trovo uno.

2) quello che vi ha messo più tristezza: Hachiko - il tuo migliore amico. L'unico film che mi abbia mai fatto piangere. Tre volte. L'ultima durante i titoli di coda e non so ancora perchè.

3) quello che vi ha fatto sognare: Transformers 2 la vendetta del caduto. Troppo epico, uscito dal cinema avevo le stelline al posto degli occhi e mi sono chiesto come fare a far trasformare in robottone la mia macchina. Al pari con Dragon trainer, voglio anch'io un drago così.
 

DarkDragonite19

Bitches love Dragonite, nya!
1) quello che vi ha lasciato più perplessi. Boh.

2) quello che vi ha messo più tristezza. Freak the Mighty

3) quello che vi ha fatto sognare. August Rush: La musica nel cuore
 

Xepan

It's coming...
1)the eagle eye (piuttosto mi ha lasciato sbigottito)

2)Un ponte per Terabithia

3)Up
 
Ultima modifica di un moderatore:
1) Inception , credo di aver capito , ma non ne sono sicuro è_é

2) Vi presento Joe Black ( è così il titolo , vero ? é_è )

3) La saga di Harry Potter
 

Nicky

I have the rinnegan! I'm your one and invincible g
1) quello che vi ha lasciato più perplessi: The Woman In Black

2) quello che vi ha messo più tristezza: La Città Perduta

3) quello che vi ha fatto sognare: Eredi Della Volontà Del Fuoco
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
1) eXistenZ

2) Non si tratta proprio di tristezza, però direi A Serbian Film.

3) Inception/Matrix.
 

HeroGian

Parroco
1) quello che vi ha lasciato più perplessi.. Buried-Sepolto...( Non mi aspettavo sicuramente un film del genere, mi ha lasciato un po perplesso soprattutto all'inizio.. però devo dire che mi è piaciuto parecchio )

2) quello che vi ha messo più tristezza.. The Sky Crawlers...( Film d'animazione di Mamuru Oshii, molto triste e malinconico )

3) quello che vi ha fatto sognare.. Into the Wild... ( Il mio film preferito in assoluto.. poi con la colonna sonora di Eddie Vedder *--* )
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Ma appunto, conosco i contenuti di quel "film" e avrei usato ogni aggettivo tranne "triste"...
Dipende anche dalla chiave di lettura. Non badare al contenuti puri e semplici per come vengono proposti (che nonostante tutto imho potrebbero bastare per definirlo triste, vista la fine di tutti e tre i disgraziati).
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
1) Nessun film mi ha lasciato molto perplesso, ma se devo scegliere... L'uomo libellula

2) Non guardo tanti film tristi, La città incantata

3) Non sono un tipo che sogno per dei film à.à
 

Lemnon7

Pokèmon Maniaco
1) quello che vi ha lasciato più perplessi. Memento

2) quello che vi ha messo più tristezza.MM... ce ne sono tanti. Ne dico due, Forrest Gump e The Eternal Sunshine of the Spotless mind.

3) quello che vi ha fatto sognare. Inception ed HP.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
sei un pò cinico! u.u
Guardo pochi film, è un'altra storia
default_S.gif
 
Top Bottom