R.I.P. Lukanik

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sembrava doveroso dedicargli un topic .

Chiunque voglia salutarlo prima della cremazione ( ci sono anche i cornetti alla nutella eh ) è libero di farlo in questo topic .

GSptI.jpg



R.I.P Lukanik




Non lo so ma si vantava di essere ventenne - 2012




Resterai 4evah nei nstri <3 .

 
Ultima modifica di un moderatore:

What If The Green

Rappresentante di classe
(mi ripeto come dall'altra parte) Burlarsi del ban di qualcuno, quando questo qualcuno non può ne vedere ne tantomeno rispondere mi sembra una cosa scorrettissima e questo topic lo trovo al quanto stupido. Fare i forti contro uno che non può reagire non è bella cosa indipendentemente dal fatto di chi possa avere ragione o torto.

R.I.P? non è mica morto eh, l'unica cosa che non può fare è accedere al forum.
 
(mi ripeto come dall'altra parte) Burlarsi del ban di qualcuno, quando questo qualcuno non può ne vedere ne tantomeno rispondere mi sembra una cosa scorrettissima e questo topic lo trovo al quanto stupido. Fare i forti contro uno che non può reagire non è bella cosa indipendentemente dal fatto di chi possa avere ragione o torto.

R.I.P? non è mica morto eh, l'unica cosa che non può fare è accedere al forum.
Sei libero di non partecipare U.U Per noi che lo abbiamo sopportato adesso è un metodo di sfogo . Comunque l'avrebbe presa bene , oltre a vantarsi di essere un ventenne , si vantava di essere :

-tollerante,

-autoironico,

-paziente ,

e per ultimo ma non meno importante MODESTO
default_sisi.gif
 

Assyd

Amministratore di condominio
Sei libero di non partecipare U.U

Per noi che lo abbiamo sopportato adesso è un metodo di sfogo . Comunque l'avrebbe presa bene , oltre a vantarsi di essere un ventenne , si vantava di essere :

-tollerante,

-autoironico,

-paziente ,

e per ultimo ma non meno importante MODESTO
default_sisi.gif
Bon, approfitto di questo post per fare un piccolo appunto: sei arrivato un mese fa (e non ti sto facendo il discorso "hai meno post di me, quindi zitto" che mi fece un utente tempo fa, eh), non mi pare che tu abbia avuto scontri così importanti con Lucanik durante questo lasso di tempo. Quindi la frase mi pare esagerata. Stai un pò sfruttando questa stupidaggine per attirare l'attenzione, cosa che criticavi di lui se non ricordo male...

Di tutta la storia tu non conosci ancora un pò neanche gli antipodi, oltre all'origine e a gran parte dello svolgimento, proprio per il motivo dell'iscrizione (oddio, potrei non saperne anche io molto, di quello che so e che ho seguito mi sono fatto solo un'idea). Io personalmente me ne lavo le mani, non c'entro, ci sono cose che mi hanno dato un grosso fastidio da entrambe le parti, ma li lascio scannarsi. Era giusto per correttezza dirtelo.

(si lol, mi sono intromesso per criticare la tua intromissione, fuck teh syst3m x° )
 
Ultima modifica di un moderatore:

DarkDragonite19

Bitches love Dragonite, nya!
Oddio, ma cosa è successo? Mi ha dato un sacco di sosegno nel battling, non può andarsene così!

E poi, Ema, perché dici che aveva un motivo preciso per iscriversi? [curiosa mode off]
 
L

Larm

Bon, approfitto di questo post per fare un piccolo appunto: sei arrivato un mese fa (e non ti sto facendo il discorso "hai meno post di me, quindi zitto" che mi fece un utente tempo fa, eh), non mi pare che tu abbia avuto scontri così importanti con Lucanik durante questo lasso di tempo. Quindi la frase mi pare esagerata. Stai un pò sfruttando questa stupidaggine per attirare l'attenzione, cosa che criticavi di lui se non ricordo male...
Francamente, bastava aver discusso anche solo una volta con lui per rimanervene segnato...

Di tutta la storia tu non conosci ancora un pò neanche gli antipodi, oltre all'origine e a gran parte dello svolgimento, proprio per il motivo dell'iscrizione (oddio, potrei non saperne anche io molto, di quello che so e che ho seguito mi sono fatto solo un'idea). Io personalmente me ne lavo le mani, non c'entro, ci sono cose che mi hanno dato un grosso fastidio da entrambe le parti, ma li lascio scannarsi. Era giusto per correttezza dirtelo.
La storia durava da più di un anno ormai, e ti posso dire che il "dietro le quinte" fosse altrettanto grosso rispetto quanto è stato visto in pubblico. Non ti obbligo ovviamente a credermi sulla parola e non mi dilungherò oltremodo per non offendere chiunque fosse interessato.

Riconosco personalmente che alcune cose potessero sembrare eccessive (e sono state fatte con la coscienza che fossero eccessive), ma spero che i messaggi pubblici disponibili possano dare anche solo una minima idea di quanto sia stato lungo il nostro sforzo per cercare di ragionare con lui come delle persone normali. E' chiaro che un ban rappresenta sempre un fallimento personale per chi pensa che gli altri possano capire in un modo o nell'altro quello che gli dici, ma a volte non restano purtroppo alternative.
 
Ultima modifica:

Enmaphy

Birb
No, aspetta un attimo.

Rileggendo "Il topic delle polemiche eccetera eccetera" tu, NRS, continuavi, da quel che ho capito a criticarlo e a fargli una lezione di vita, e poi gli apri un topic in sua memoria?

E poi il mio psicologo dice che sarei io lo strano .-.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Enmaphy

Birb
Domanda: ora fra qualche giorno ci sarà una specie di rivolta/ritorno di Lukanik con la II guerra PCFale con la conquista del forum di Lukanik, e ci saranno cose come:

Supporto Lukanik

LukaWiki

Lukanik Discussion

BarbaMarkèt

Lukanik Card Central

Lukanik-Zone

Attualità, cultura e riflessioni

Ecc.(?)
 
No, aspetta un attimo.

Rileggendo "Il topic delle polemiche eccetera eccetera" tu, NRS, continuavi, da quel che ho capito a criticarlo e a fargli una lezione di vita, e poi gli apri un topic in sua memoria?

E poi il mio psicologo dice che sarei io lo strano .-.
Ironia portami via :D
Bon, approfitto di questo post per fare un piccolo appunto: sei arrivato un mese fa (e non ti sto facendo il discorso "hai meno post di me, quindi zitto" che mi fece un utente tempo fa, eh), non mi pare che tu abbia avuto scontri così importanti con Lucanik durante questo lasso di tempo. Quindi la frase mi pare esagerata. Stai un pò sfruttando questa stupidaggine per attirare l'attenzione, cosa che criticavi di lui se non ricordo male...

Di tutta la storia tu non conosci ancora un pò neanche gli antipodi, oltre all'origine e a gran parte dello svolgimento, proprio per il motivo dell'iscrizione (oddio, potrei non saperne anche io molto, di quello che so e che ho seguito mi sono fatto solo un'idea). Io personalmente me ne lavo le mani, non c'entro, ci sono cose che mi hanno dato un grosso fastidio da entrambe le parti, ma li lascio scannarsi. Era giusto per correttezza dirtelo.

(si lol, mi sono intromesso per criticare la tua intromissione, fuck teh syst3m x° )
Mi ha preceduto Larm.Inoltre vorrei aggiungere che non ho creato questo topic per attirare l'attenzione . Non sono io il "protagonista" del topic e non intendo esserlo. Come ha detto Larm , basta solo un attimo per capire che persona ottusa e irrispettosa era Lucanik .
 
L

Larm

Domanda: ora fra qualche giorno ci sarà una specie di rivolta/ritorno di Lukanik con la II guerra PCFale con la conquista del forum di Lukanik, e ci saranno cose come:

Supporto Lukanik

LukaWiki

Lukanik Discussion

BarbaMarkèt

Lukanik Card Central

Lukanik-Zone

Attualità, cultura e riflessioni

Ecc.(?)
Ci sarà una festa con birra, musica visual kei a palla e persone che cadono a terra mentre pisciano sulle tombe. I moderatori porteranno ovviamente tutti la maschera di Pluto.
 

©e®io

Rappresentante di classe
Bon, approfitto di questo post per fare un piccolo appunto: sei arrivato un mese fa (e non ti sto facendo il discorso "hai meno post di me, quindi zitto" che mi fece un utente tempo fa, eh), non mi pare che tu abbia avuto scontri così importanti con Lucanik durante questo lasso di tempo. Quindi la frase mi pare esagerata. Stai un pò sfruttando questa stupidaggine per attirare l'attenzione, cosa che criticavi di lui se non ricordo male...

Di tutta la storia tu non conosci ancora un pò neanche gli antipodi, oltre all'origine e a gran parte dello svolgimento, proprio per il motivo dell'iscrizione (oddio, potrei non saperne anche io molto, di quello che so e che ho seguito mi sono fatto solo un'idea). Io personalmente me ne lavo le mani, non c'entro, ci sono cose che mi hanno dato un grosso fastidio da entrambe le parti, ma li lascio scannarsi. Era giusto per correttezza dirtelo.

(si lol, mi sono intromesso per criticare la tua intromissione, fuck teh syst3m x° )
Già che ci sei, potresti anche metterti a piangere.

Lucanik-San li ha fatti passare tutti, me compreso, insultandomi per la mia fede calcistica.

Inoltre, ha rotto i coglioni a tutti per una quaestione su uno "yo" e uno "yeah" in una canzone di un videogioco, e ha provocato moderatori e amministratori a tal punto da sembrare che volesse farsi bannare volontariamente (come effettivamente era)

Domanda: ora fra qualche giorno ci sarà una specie di rivolta/ritorno di Lukanik con la II guerra PCFale con la conquista del forum di Lukanik, e ci saranno cose come:

Supporto Lukanik

LukaWiki

Lukanik Discussion

BarbaMarkèt

Lukanik Card Central

Lukanik-Zone

Attualità, cultura e riflessioni

Ecc.(?)
Non ho capito il motivo di questa roba O_o

no.. non voglio crederci.... lucanik no.. :(
Ahahah poverina xD
 
Ovviamente Lucanik svanirà con il tempo ,

Domanda: ora fra qualche giorno ci sarà una specie di rivolta/ritorno di Lukanik con la II guerra PCFale con la conquista del forum di Lukanik, e ci saranno cose come:

Supporto Lukanik

LukaWiki

Lukanik Discussion

BarbaMarkèt

Lukanik Card Central

Lukanik-Zone

Attualità, cultura e riflessioni

Ecc.(?)
Lucanik svanirà con il tempo , con l'arrivo di nuovi utenti sarà finalmente dimenticato.Peccato per questo evidente cambiamento , ho avuto l'opportunità di leggere dei post vecchi ed era una persona completamente diversa . Però chi è causa del suo mal pianga se stesso , anche se ci ha confermato che per lui il forum era solo un passatempo di cui poteva far a meno .

Ahahah poverina xD
E' maschio -fp
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom