Dejavu sull'anime

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Vi è mai capitato di prevedere cosa sarebbe successo in un episodio dell'anime Pokémon che non avevate mai visto prima? Descrivete qui i vostri dejavu, sia quelli più dettagliati che quelli più superficiali.

Inizio io: l'unica cosa che ho previsto... era la liberazione dell'Ambipom di Lucinda. Ma non solo, avevo proprio immaginato che avrebbe lasciato Lucinda per andare a giocare a ping pong!
default_chirolp_gaan.gif
Ero rimasto sbalordito quando ho visto quell'episodio!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
credo sia un déjà vu come ogni altro... il tuo cervello vede per la prima volta quelle immagini ma subito dopo ti dice "le hai già viste", così te ne convinci.
 

Nicky

I have the rinnegan! I'm your one and invincible g
Io invece avevo immaginato fin dall'inizio che il vero capo dell'Akatsuki non era Pain, si capiva, parlava troppe volte di "ordini dall'alto".

Oppure avevo capito subito che il vero corpo di Sasori non era quella stupida Hiruko-Form.
 

gGiova

e-ehi.
Non è questioni di dejavu, è questione che Pokémon da serie commerciale qual'è non possiede una cura alla sceneggiatura regale, è tutto ampiamente prevedibile.
 
Ultima modifica di un moderatore:
N

Namizou

Io invece avevo immaginato fin dall'inizio che il vero capo dell'Akatsuki non era Pain, si capiva, parlava troppe volte di "ordini dall'alto".

Oppure avevo capito subito che il vero corpo di Sasori non era quella stupida Hiruko-Form.
E io invece ho capito che o vi richiamo o continuate a pensare di poter fare i vostri comodi. Questa sezione tratta di anime POKEMON.
 
Top Bottom