urgente!

Mens

Amministratore di condominio
Se ha dimenticato la password, nella finestra di login c'è una voce "Ho dimenticato la password". Basta sceglierla e seguire le istruzioni.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Non dovevate dirglielo D: Ora verrò di nuovo assalito da mp inutili
default_chirolp_gusun.gif
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Puoi ignorare l'utente quando vuoi se ti dà fastidio (Gestisci utenti ignorati -> Aggiungi utente -> Ignora MP).
Lo sapevo già, ma preferisco non farlo perché se ha bisogno di un aiuto concreto non ne verrei mai a conoscenza, al massimo dopo molto tempo, e io mi sentirei in colpa :S
 
L

Larm

Lo sapevo già, ma preferisco non farlo perché se ha bisogno di un aiuto concreto non ne verrei mai a conoscenza, al massimo dopo molto tempo, e io mi sentirei in colpa :S
In quel caso non ti resta che rassegnarti alla situazione. In alternativa puoi segnalare i MP ricevuti tramite il link apposito e sarà poi lo staff in base alla situazione a decidere se e come agire.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
In quel caso non ti resta che rassegnarti alla situazione. In alternativa puoi segnalare i MP ricevuti tramite il link apposito e sarà poi lo staff in base alla situazione a decidere se e come agire.
Nah, non credo si debba arrivare a tanto. In fondo non lo fa con cattiveria. [vanitoso mode on]Ricordiamoci che questo ragazzo è giuovane e io ho un cuore d'oro à.à[/vanitoso mode off]
 
Ultima modifica di un moderatore:
L

Larm

filippo 95 deve accedere alla casella e-mail con cui si è registrato al forum la prima volta e rispondere alla mail di convalidazione che gli è stata inviata dopo la richiesta di recupero della password, dopodiché potrà di nuovo accedere al forum come prima.
 
Top Bottom