I più bei momenti di quando eravamo Newbie

~Nigeris.

Parroco
apro questo topic per ricordare i momenti più belli passati in questo forum, di quando eravamo Newbie

ammettetelo, tutti siete stati un po niubbi, non è vero?  ;)  

io posso dire che più niubbo di quanto ero non potevo essere  ;)

e poi facevo i sesti-post 
default_chirolp_gusun.gif


però devo dire che, grazie agli utenti di questo forum e a pokemonsaver, ora sono molto meno niubbo se non lo sono propio

invito tutti a postare i ricordi più belli che hanno di questo forum
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
The Legend ha scritto:
di quando eravamo Newbie
;) ;)
default_chirolp_gusun.gif


Io ho commesso molti errori e non mi piace per niente essere ripreso dagli altri per questo quando mi viene dato del noob io mi incazzo

E non mi piace neppure ricordare
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Io ai tempi della mia Newbaggine, quando pensavo che il mio Venosaur fosse imbattibile, e non sapevo cosa fosserso le Ev' s e l' Attacco Speciale, non ero iscritto... Semplicemente ho spiato il forum per un anno o due, poi, un bel giorno, quando ho deciso di iscrivermi, ho notato che le iscrizioni erano state bloccate... Altri due - tre mesi... Quando finalmente sono state riaperte, in quel di Gennaio, ormai non ero più Newbie.
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Beh!oddio erano veramente bei ricordi...Ma la cosa + bella che ricordo...quando avevo circa una decina di messaggi(sullaltro forum)mi misi due ore di fila a leggere la discussione del Nintendo DS(Prima che uscisse)che bello! ;) ;)
 

Iro

Amministratore di condominio
Sono Newbie del forum, ma quando ero Newbie in assoluto, ricordo che andavo su Niubbattle con 5 00bers e un Raichu :x

Oppure che volevo postare su Pokemon Millennium(Cosa che poi ho fatto, e che mi è riuscito più che bene ù_ù)

Oppure ricordo quando volevo aprire un sito, "Raichu Pokemon Page"(Cosa che mi è riuscita, e non tanto bene ;))

Oddio, a riguardarmi adesso, avrei preferito essere abbattuto sul nascere ;)
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Era incredibile... XD

Tutte le volte che postavo in un qualsiasi topic si finiva a parlare di Shiny XD

Durante il mio periodo di niubbaggine tutta Pokémon Discussion era piena di topic dove si cercava di parlare di qualcosa... ma arrivato io ecco l'OT! Shiny, shiny e ancora shiny XD
 

Steph

Great Teacher
Mod
Rocket ha scritto:
Era incredibile... XD

Tutte le volte che postavo in un qualsiasi topic si finiva a parlare di Shiny XD

Durante il mio periodo di niubbaggine tutta Pokémon Discussion era piena di topic dove si cercava di parlare di qualcosa... ma arrivato io ecco l'OT! Shiny, shiny e ancora shiny XD
Mi aiuti a ricordare cosa facevo io, e cosa faccio ancora? No perchè io oltre a non ricordare, non me ne accorgo neanche. °°
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Il bello che io andavo sul forum e leggevo tipo tutti i topic esistenti..Che bello...Che era...Però meglio così in fondo..ho conosciuto anche tante persone...
 

The King

Amministratore di condominio
Beh i miei momenti di newbie sono stati brutti, ero incapace disattento, postavo a caso. Questo è stato il mio primo forum e mi ha imparato a sapermi comportare bene nei forum e rispettare sempre il regolamento XD...
 
Ultima modifica di un moderatore:
S

Super Warrior

Rocket ha scritto:
Era incredibile... XD

Tutte le volte che postavo in un qualsiasi topic si finiva a parlare di Shiny XD

Durante il mio periodo di niubbaggine tutta Pokémon Discussion era piena di topic dove si cercava di parlare di qualcosa... ma arrivato io ecco l'OT! Shiny, shiny e ancora shiny XD
sei stato newbie? ;)
--(The King)-- ha scritto:
Beh i miei momenti di newbie sono stati brutti, ero incapace disattento, posta a caso. Questo è stato il mio primo forum e mi ha imparato a sapermi comportare bene nei forum e rispettare sempre il regolamento XD...
bwahahashuashuashuashua!:°D
 
C

CURSELAX 88

Mi ricordo che quando aprivano un topic riguardo la musica Dance et similia, postavo sempre qualcosa del genere "W il Metal!" "Dance Suck!". Comunque rimaniamo tutti un po' newbie, nel profondo (molto profondo, spero) del cuore.
 

Deoxys_91

Zoidberg
hehehe...

io sono non-nOOb da poco, ma mi ricordo benissimo quando lord pum mi prendeva in giro perchè non sapevo cosa fossero le Evs e credevo che romreactor fosse il miglior sito di rom... ;) ;)
default_chirolp_gusun.gif
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
TyM_56 ha scritto:
Sono sempre stato n00b. E ne sono fiero.

*Dopo la perla, chiude Internet Explorer*

XD
Tu non sei n00b, sei un cessoh, piastrella più piastrella meno [cit.] ... :°°°°°°D Lo ammetto, è tua, ma ti stimo! **

..io sarò nub? Mhhh... Boh ;) Lascio decidere Falkon per me **
 
L

Lele 92

◄']Quelli che non sono più n00b sono un po' Lele..

ff14fca1d1b7fc556f5ad1f1447c932f0_mid.jpg


;) ;)
default_chirolp_gusun.gif


P.S. Im' N( )t Lele
già dopo newbie gika dovrebbe mettere Lele's level

ah comumque io non posso rispondere perchè sono ancora n00b
 

Falkon

Passante
--(The King)-- ha scritto:
Beh i miei momenti di newbie sono stati brutti, ero incapace disattento, postavo a caso. Questo è stato il mio primo forum e mi ha imparato a sapermi comportare bene nei forum e rispettare sempre il regolamento XD...
Pecato che nesunno invece riescisse ha impararti l'itagliano ;__;

Comunque io oltre ad avere postato un topic nella sezione sbagliata e aver messo su una mezza rissa in Team Rating, non ho mai fatto niente di che, da newbie ¬¬
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Io... io... non ricordo di cosa posso aver fatto da newbie °° è passato così tanto tempo, d'altronde...
 

Bekins

Passante
[me=Bekins]nota che molti di quelli che hanno postato quì sono ancora noob...[/me]

Io ricordo che riempivo pokemon discussion di domande tipo: cosa esce dall'uovo tra mew e missing n0?  ;) e team rating con ratings assurdi e sbagliatissimi, tant'è ke pig era costretto a riprendermi ogni volta dicendo "Se non sei capace di rateare, non farlo e basta" 
default_chirolp_gusun.gif


omg ke ricordi  ;)
default_chirolp_gusun.gif
 

~Nigeris.

Parroco
io posso semplicemente dire che il mio comportamento è cambiato quando ho incontrato la prima volta Lord Pum

mi ha raddrizzato

devo dire che mi manca un pò 
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
;
default_chirolp_gusun.gif
;
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif


io sono diventato grazie al lui da così:

default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif


a così:

;) ;)
 

Slayer

Rappresentante di classe
Il n00bbismo *_*

Bei tempi...

Ricordo che stavo sempre in Team Rating a chiedere i moveset per pokèmon assurdi che avevo allenato ma avevano mosse scrause...e quando mi dicevano una mossa uovo, ne chiedevo un'altra perkè ormai era al 100 X°°D

E perchè il "Ma Blissey è un attacker fisico?" °_°

Mah...Bei ricordi *________*

Bekins ha scritto:
[me=Bekins]nota che molti di quelli che hanno postato quì sono ancora noob...[/me]
[me=Slayer]nota la stessa cosa[/me]

Senza fare nomi ovviamente...per evitare litigi...The King, The Legend, Lele, Deoxys91, Dario,...
 

MC5

n00b ante litteram
Dario ha scritto:
gia lord è il migliore e sincersmente mi manca un po
ma perchè, che fine ha fatto?

comunque il mio unico ricordo di me n00b sul forum è una frase in cui pensavo che il mio

sceptile@miracolseme

assorbimento

fendifoglia

solarraggio

tagliofuria

fosse un pokemon molto forte

PS:il mio sceptile è ancora cos' ;)
 

Light Raikou

Passante
Eh, sinceramente non ricordo molto di quando ero un niubbazzo, è passato un bel po' di tempo. So solo che il mio errore più frequente era quello di fraintendere i messaggi degli altri XD oppure qualche volta postavo delle cose assolutamente inutili che nessuno aveva chiesto, tipo quella volta che postai il team per la Lega di Crystal consigliato da Ego nella sua guida... roba tipo Golem con Rapidartigli XD oppure quando mi lanciai in una prolissa descrizione di Wynaut, che all'epoca era appena stato svelato, senza sapere che potevo postare delle immagini, che tra l'altro erano già state postate da qualcun altro XD eh, bei tempi...
 
Top Bottom