Versione Forum

Boicy

Parroco
Ho un problema.... in pratica, ieri quando avete aggiornato il forum io per sbaglio ho cliccato sulla versione per Mobile e adesso vedo il forum blu... ho cliccato su Versione Completa, ma non succede nulla.. cosa devo fare?
 

gGiova

e-ehi.
Il passaggio da una versione della board ad una più aggiornata (con tutte le peculiarità nuove che avete notato) porta sempre problemi, non stupisce che molti forum preferiscono restare con la versione vecchia per non ritrovarsi a dover riparare guai (per esempio, il forum dove amministro è indietro di due rilasci sulla scala phpbb)

Quindi calmatevi e portate pazienza, lo staff riparerà.
 
Ultima modifica di un moderatore:
L

Larm

Ho resettato manualmente la skin per coloro che erano bloccati (NickName e Qwilava). Vi prego di non smanettare ulteriormente con i template finché non avremo risolto il problema.

E Giova, sei pregato di non postare messaggi del tutto inutili per gli altri utenti con le tue interpretazioni dei problemi, grazie.

@ fantallenatore01 : in che senso la skin del wiki è blu ? Puoi fare uno screenshot ?
 
L

Larm

Immaginerai che gli utenti postano qui per chiedere di risolvere concretamente dei problemi, non per sapere perché i problemi esistono, anche perché la ragione era già implicita nel primo messaggio. E' forse meglio non tentare di fare della pedagogia solo perché si amministra un altro forum e lasciare che chi di dovere se ne occupi, no ?
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Con la base del problema si può anche intuire il modo per risolverlo, in questo caso soprattutto poichè il problema può essere risolto solo dagli amministratori, e a questo ci siamo arrivati grazie alla causa del problema.
 

gGiova

e-ehi.
Immaginerai che gli utenti postano qui per chiedere di risolvere concretamente dei problemi, non per sapere perché i problemi esistono, anche perché la ragione era già implicita nel primo messaggio. E' forse meglio non tentare di fare della pedagogia solo perché si amministra un altro forum e lasciare che chi di dovere se ne occupi, no ?
mp, non mandiamo OT oltre questa discussione.
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
@Larm : Se apro la pagina pricipale mi viene così e vale anche per tutte le altre . (P.S. io uso chrome)

A37JE.png
 
Ultima modifica di un moderatore:
L

Larm

A me il wiki si visualizza normalmente (con Chrome). Prova a svuotare la cache del browser e a fare un refresh della pagina, è possibile che non l'abbia caricata per intero.

Comunque ti posso garantire che non c'entra nulla con l'aggiornamento del forum dato che il wiki e il forum usano due software del tutto diversi.

Per tutti gli altri : abbiamo disattivato momentaneamente l'accesso alla skin per cellulare nell'attesa di risolvere il problema ; nel mentre quindi potrete accedere al forum solo da PC. Ci scusiamo per il disagio eventuale.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
@Larm : Se apro la pagina pricipale mi viene così e vale anche per tutte le altre . (P.S. io uso chrome)

A37JE.png
A me sembra molto più figo come lo vedi tu, lol.

PS: Fantallenatore, nel caso non sapessi cosa significa svuotare la cache, devi spingere "F5" (quando stai visualizzando la pagina del wiki, ovvio).
 
Ultima modifica di un moderatore:
L

Larm

Comunque rimane sempre così !
Non so quale sia il problema, ma è sicuro che non dipende né da noi, né tantomeno dal software del forum. Se hai già refreshato/svuotato la cache e nulla è cambiato prova quindi a reinstallare il tuo browser, e se non funziona ancora scegli un altro browser.
 

FRANCES488

EVANGELION!
scusate ma perche nel mio profilo appare scritto 3 warning points che poi ho preso a dicembre 2011 ,che vogliono dire e come mai dal 2 dicembree non sono ancora scesi?
 
Top Bottom