Proposta firme

tumblr_lnvvueuSsj1qcj56b.png
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Io non dico che sono brutte, però che motivo c'è a mettere l'artwork del Pokémon accanto al logo del forum? ._. Se uno vuole una firma così o se la fa da solo o la chiede a un esperto del mestiere nel forum.
 
Brutte no, ma inutili si avvicina molto alla definizione che darei. Per un forum del genere non credo sia necessaria una pubblicità a livelli così massivi (Pokémonbattle deve sopperire ad una lacuna di competitività, per ora ancora ristretta in una cerchia ben definita e che stenta ad espandersi, e lo fa con la grafica, attirando nuovi utenti), tanto più che abbiamo una Wiki attiva e funzionale che già attira molta più utenza di quanta ne attirerebbe una serie di banner.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Brutte no, ma inutili si avvicina molto alla definizione che darei. Per un forum del genere non credo sia necessaria una pubblicità a livelli così massivi (Pokémonbattle deve sopperire ad una lacuna di competitività, per ora ancora ristretta in una cerchia ben definita e che stenta ad espandersi, e lo fa con la grafica, attirando nuovi utenti), tanto più che abbiamo una Wiki attiva e funzionale che già attira molta più utenza di quanta ne attirerebbe una serie di banner.
Concordo in pieno. Per esempio, io ho conosciuto questo forum tramite la wiki. Se non ci fosse stata la wiki, io non sarei quasi tutti i giorni su questo forum, perché io di solito non li frequento. Personalmente, però, io non mi iscriverei a un forum solo per la grafica O_o A parte che questa è molto più bella di quella dell'altro forum...
 
L

Larm

Brutte no, ma inutili si avvicina molto alla definizione che darei. Per un forum del genere non credo sia necessaria una pubblicità a livelli così massivi (Pokémonbattle deve sopperire ad una lacuna di competitività, per ora ancora ristretta in una cerchia ben definita e che stenta ad espandersi, e lo fa con la grafica, attirando nuovi utenti), tanto più che abbiamo una Wiki attiva e funzionale che già attira molta più utenza di quanta ne attirerebbe una serie di banner.
Aggiungo che non vedo l'utilità di sbattere in faccia agli utenti di questo forum l'indirizzo del sito in ogni firma. Si potrebbe forse inventare un generatore d'immagini più carino senza link e vietando il linking esterno, ma temo che in questo momento non disporremmo né del programmatore né del grafico per fare un lavoro di tali dimensioni.

Nel mentre potete comunque cercare di comporvi una firma originale senza rifarvi necessariamente a dei generatori automatici.
 
Ultima modifica:

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
omg, ma Tano è ancora vivo? Son millenni che non lo sento. D:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Evolvix 85

One is All, All is One
Se posso esprimere la mia opinione sono belli, ma inutili, e si potrebbero fare benissimo da soli o con l'aiuto di un esperto.
 

Steph

Great Teacher
Mod
http://www.pokemonba....php?f=20&t=380

Cioè guardate che lavoro magliofico che ha fatto Tano O.O

Si potrebbe fare una cosa simile anche per pcf , non credete ?
omg due font renderizzati ed un artwork ufficiale di ken sugimori messo in secondo piano! ma è incredibile, nessuno mai riuscirà a duplicare un tale capolavoro. mi spiace, ma i nostri grafici non sono altrettanto bravi.

[/thread]

omg, ma Tano è ancora vivo? Son millenni che non lo sento. D:
non penso sia lo stesso...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom