codici shiny per rom R/Z e calcolatore facile da usare.

D

Dark deoxys95

il titolo parla chiaro,mi servono dei codici per la rom di R/Z in italiano e un calcolatore facile da usare +(anche se non l'ho messo nel titolo)i codici degli attacchi per il calcolatore,grazie per le possibili risposte.
default_chirolp_gusun.gif


P.S. i codici vanno bene anche per trovarli selvatici.

P.P.S ricordo che un utente ia MP nel vecchio forum me li aveva dati i codici attacchi x calcolatore,ma purtroppo per errore ho cancellato l'MP,se quell'utente li ha ancora lo invetirei a rimandarmi un MP sul nuovo forum.
 
Ultima modifica:
D

Dark deoxys95

grazie samus,ma mi servirebbero anche i codici per gli shiny e quelli per gli attacchi nel calcolatore.
default_chirolp_gusun.gif
 

DottorSam

or not?
Dark deoxys95 ha scritto:
grazie samus,ma mi servirebbero anche i codici per gli shiny e quelli per gli attacchi nel calcolatore.
default_chirolp_gusun.gif
Argh, li non ci sono? Non saprei allora... Non ci gioco da mesi 
default_chirolp_gusun.gif


Prova a cercare con Google.
 
D

Dark deoxys95

ci ho già provato almeno 3.000.000 di volte ma ne con google ne con altri motori niente.
default_chirolp_gusun.gif
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
C'è un calcolatore dei danni (anche se io uso la mia calcolatrice con la formula
default_chirolp_gusun.gif
_; nell'ultima versione di NetBattle..
 
D

Dark deoxys95

aspettate che spiego meglio:

i codici atttacchi per calcolatore li ho trovati(ho ritrovato l'MP che credevo aver cancellato) e ho trovato pure il calcolatore (Pokemon Ruby/Sapphire (US Release) Calculator - Version 2.8),ora mi serve il modo per calcolare i codici nel calcolatore,e mi servirebbe qualcuno che mi spiegasse come si fa.grazie.

P.S.lo so che è OT ma è per non aprire un altro topic.
 

saiyuki 89

Zoidberg
hey clapa...serve il gameshark o l'exploder x inserire i codici (io nn ho nessuno dei 2)...
default_chirolp_gusun.gif
cmq qualkuno sa dirmi dv kakkio posso prokurarmi 1 gameshark?grazie mille
default_chirolp_gusun.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
D

didio

dark deoxys il sito per il calcolatore è

http://www.pokemonpalace.net/maker/index.html

mentre queste sono le istruzioni:

1)Nella cartuccia assicuratevi di non aver nessun pokemon che occupa il primo spazio nel box 1!

Impostazione dei codici del calcolatore

2)Andate su game, sotto al riquadro viola a sinistra e scegliete il gioco in cui volete creare un pokemon (per quanto riguarda le versioni italiane sono disponibili solo rubino, zaffiro, rosso fuoco e verde foglia. Per ora non è possibile crearlo in smeraldo, ma se avete una cartuccia fra quelle elencate potete crearlo li' e poi trasferirlo!). La lettera tra parentesi indica la versione del gioco (I) = Italiana.

3)Di fianco a game selezionate "CB/GSv3+Type8"

Definizione dell'allenatore originale:

4)Ignorate tutto ciò che segue finchè non giungerete a trainer info:

Nella prima riga, dove c'è scritto: "OT Trainer Name Code", inserite nel campo a sinistra, rispettando maiuscolo e minuscolo il vostro nome e spuntate la casellina.

5)A destra ci sarà scritto "OT Gender". Selezionate "Boy" se siete un maschio o "Girl" se siete una femmina, dopodichè spuntate la casellina.

6)Ritornate a sinistra e ignorate la riga che dice "OT SecretID Code". Nella riga sotto, dove c'è scritto "OT ID Code" inserite il vostro codice ID e spuntate la casellina.

Definizione delle caratteristiche generali del Pokémon:

7) Ignorate le 3 righe sottostanti finchè non arriverete a "Pokémon Info".

8) Spuntate la casellina di "Mirage Island Code".

9) Sotto spuntate "Code" e come "Name" inserite il nome del pokemon (ricordate che tutti i pokemon recano la scritta maiuscola).

10) A destra ignorate la 2° colonna e nella 3° colonna ("Ball Caught") selezionate la sfera con cui l'avete "catturato" (la sfera scelta sarà visibile nelle info del pokémon).

11) Dove c'è scritto: "PokeDex" selezionate la specie del pokemon da creare.

12) Automaticamente il nome apparirà nella 2° colonna, dove dovrete spuntare la casellina "Obedient".

13) Ignorate la 3° colonna e scendete alla riga sotto. Scegliete l'abilità nel caso che il pokémon scelto possa averne due (?)

14) Nella seconda colonna usate la selezione Unown, solo nel caso steste creando un Unown e selezionate la lettera di cui prenderà la sembianza. A destra selezionate il sesso del pokemon (alcuni pokemon non lo hanno).

15) Nella 3° colonna spuntate la casellina "Shiny" se volete avere un pokemon shiny. Nella selezione pokérus evidenziate "Never Had" se volete che il pokémon non l'ha mai avuto, "Had" se il pokémon l'ha avuto e quindi gode degli effetti, ma non può contagiare, o "Has" se il pokémon ce l'ha ancora e quindi oltre a godere degli effetti lo potrà anche contagiare per circa 3 giorni!

16) Nella 1° colonna della riga sotto dovrete inserire la Natura.

17) Ignorate la seconda colonna, tanto se volete marcare un pokémon lo potrete fare direttamente nel gioco e inoltre cosi' facendo risparmierete delle righe di codici da inserire!

18) Nella 3° colonna iserite il numero che corrisponde alla felicità del pokemon e sotto, in "Egg flag" spuntate la casellina solo se volete ottenere in Info che il pokémon è uscito da un uovo.

19) Nella riga sotto inserite il livello a cui avreste incontrato il pokémon.

20) Nella riga sotto, dove c'è "Location" inserite la versione del gioco in cui l'avreste catturato. Quindi sotto scegliete il luogo.

21) Nella riga sotto, dove c'è scritto "Item held" evidenziate l'oggetto che terrà il pokémon (vi consiglio una master ball!)

Definizione Statistiche del Pokémon:

22) Cliccate su "Max DV" e "Max Eff". Nella 3° colonna, dove c'è scritto "IV Stats at Lvl" inserite il Liv del Pokémon da creare.

Definizione Attacchi del Pokémon:

23) Inserite gli attacchi che avrà il pokémon. N.B. é possibile insegnare anche gli attacchi non normalmente imparabili!

Definizione fiocchi:

24) Vi consiglio di saltarla risparmiando circa 5righe di codici. Se volete lo stesso avere dei fiocchi spuntate ed evidenziate ciò che vi interessa.

Attivazione del codice:

25) Tornate in alto e sopra alla selezione della versione cliccate su "^Samples to Code^-".
 
Top Bottom