HG/SS Partita online?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DaTs

Zoidberg
Ragazzi spero di non aver toppato sezione, volevo fare una partita online su HG/SS c'è qualcuno che gioca?

Ovviamente niente cheat, ne uber.

Tipo di gioco 6 vs 6, singolo.

Codice amico: 0991 6914 2731

Non so come ci si organizza, comunque sono online dalle 20:00 in poi e dalle 14:30 alle 15:15 - 15:30
 

©e®io

Rappresentante di classe
se avete difficoltà a mettervi d'accordo per una sfida, non esitate a visitare il sito nella mia firma.

se provvisti di una chat, dovrebbe essere un po' più semplice.
 

©e®io

Rappresentante di classe
Ma la finisci di spammare il tuo sito? Esistono anche gli MP qui sul forum e c'è anche una chat, sempre di PCentral.
Leggiti il regolamento prima di fare commenti, oca!

19 bis. Se il sito (vostro o meno) è inerente a ciò di cui si sta parlando in un topic, od offre spunti di riflessione e discussione, è possibile linkarlo senza alcun problema.
Inoltre, pubblicizzare un sito nei PM è assolutamente vietato, come dice l'articolo 9 ter:

19 ter. L'utilizzo di MP o mail inviate tramite il forum per pubblicizzare una pagina web è passibile di ban istantaneo.
Infine, la chat di pokemon central forum la vedo alquanto deserta...
 

DarkDragonite19

Bitches love Dragonite, nya!
Leggiti il regolamento prima di fare commenti, oca!

Inoltre, pubblicizzare un sito nei PM è assolutamente vietato, come dice l'articolo 9 ter:

Infine, la chat di pokemon central forum la vedo alquanto deserta...
*qua-qua*In primis, intendevo gli MP per accordarsi su una battle. Poi, non mi sembrava inerente al topic il sito che hai in firma (è da considerarsi anche solo indicare un link che non c'entra libero spam). Infine, la chat è usata infatti soprattutto per accordarsi su delle battles senza intasare la cartella messaggi.

E la mia obiezione non mi sembra un motivo per darmi dell'oca.

Detto questo, mi scuso con DaTs per l'intasamento della sua discussione e [/OT]
 

Cocori

Zoidberg
Ciao! Se qualcuno è disponibile mi piacerebbe anche a me fare una lotta HG/SS! Ho una vecchia squadra che non uso da un po' ma mi piacerebbe riutilizzarla... se qualcuno è interessato, anche per stasera, mi mandi pure un mp!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom