Quella cosa in più!

Xepan

It's coming...
In che cosa pensate questo forum sia migliore degli altri? O semplicemente i motivi per cui vi piace? Insomma secondo voi qual è quella cosa in più che questo forum ha, qual è il suo pregio più "pregioso"?
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Intanto non si centra completamente su Pokémon, sì, la maggior parte delle sezioni sì, ma puoi benissimo iscriverti anche se hai solo una simpatia verso quest'ultimi.

Poi trovi una bellissima accoglienza, gli utenti e i moderatori sono sempre lì ad aiutarti, e sono tutti simpatici.

Questo forum ha una wiki sui Pokémon che fa paura, è ricca di informazioni, e puoi benissimo contribuire.

Ha un aspetto esteriore molto piaceole a mia opinione, niente confusione fra disegni e robe varie.

Insomma è un forum figo.

Ah, e Lucanik.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Sempre a puntualizzare stai.

è per quello che le moderatrici sono preferibili.

default_WUWdc.gif
 

DarkDragonite19

Bitches love Dragonite, nya!
Speciale? Mmm... Sicuramente perché è il mio primo forum, e poi, come ha detto Evo, c'è una bella compagnia, lo staff è competente e simpaticissimo, e gli utenti sono in diverse fasce d'età...
 

Iro

Amministratore di condominio
Non essere mai entrati nel folle meccanismo degli affiliati, indubbiamente (e non aver mai avuto a che fare con PM)
 
Ultima modifica di un moderatore:

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Il fatto che è semplice e chiaro nelle suddivisioni delle sezioni o quant'altro. Ho visto dei forum che per entrare in una sezione dovevi metterti le mani nei capelli. (in questi metto anche le inutili richieste di password per entrare in una sezione, mi sono sempre chiesto perché diavolo devi dare una parola d'ordine per visualizzare una cosa pubblica!).

Comunque c'è anche della simpatica plebaglia e c'è molta attività, ovvero lo staff è sempre pronto ad organizzare eventi (tipo tornei, non solo di Pokémon) anche su richiesta!
 

Nicky

I have the rinnegan! I'm your one and invincible g
Un gruppo di moderatori bellissimi, simpaticissimi e intelligentissimi.
Scusami, hai ragione, intendevo "assurdamente e infinitamente bellissimissimi".
io direi solo, "un gruppo di moderatori".

comunque, ci sono io, poi c'è browser, poi c'è snorlite, poi c'è qwilava, poi c'è biaf, poi c'è re dei giochi, poi c'è shika, poi c'è lucanik... ci sono un sacco di persone che fanno diventare questo forum un forum speciale.
 

XMandri

back from hell
Larm

Carma

Io

L'interfaccia nuova

I pony

Non servono altri motivi per stare qui
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
mi insegna qualcosa di nuovo ogni giorno.

rapporti interpersonali, tecnologie, attualità, cultura (sì questi due termini li ho presi in prestito dalle sezioni, ma potrei citarne una qualsiasi che andrebbe comunque bene per imparare qualcosa), me stesso...

sono debitore a questo forum (è anche stato il primo forum serio, prima c'erano solo quello minimalista di nintendo o delle carte di pokémon). l'ho anche "tradito", ho cercato di andarmene (2 volte, forse 3), ma son sempre tornato.

ora sono completamente dipendente da lui e dai suoi utenti (tutti, dai più ai più più simpatici).
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom