Database codici amico 3DS (e X/Y)

Gkx

Admin
comunque faccio presente a tutti che (già da qualche settimana) c'è anche un campo sul profilo dove inserire il proprio codice 3ds.
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
Se qualcuno di voi maledetti, per caso mi aveva come amico in precedenza vi prego di riaggiungermi. Tra cambi e backup sto combinando un bel macello..grazie <3
 
M

Makonik-san

Qualcuno sa - se si può - come rimuovere i Mii amici dalla lista od almeno annullare le richieste non ancora accettate?
 

~sherrus

Passante
Nome in forum: Samus_shepard

Nome mii: charl96

Codice: 2079-7233-5299

Aggiungetemi che ho preso da poco il 3ds e mi servono amici per Pokemon x! Grazie :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Assyd

Amministratore di condominio
Ho capito che se non posso avere un bel barbone (inb4 u meen da homeless xdxd) irl, ce lo avrà il mio Mii. Un pò come quelli che si fanno il SUV perchè non hanno... ehm.
 

Krigaren

Zoidberg
Chi vuole mi aggiunga...  mando un pm a tutti quelli che aggiungo!  :)

Nome: Erika

Codice amico: 3540-0043-2076
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Chiedo cortesemente a tutti di evitare di propormi ripetutamente chat ingame mentre sto giocando. Magari ci si sente in quella del forum.

Grazie :)
 

Devil93™

More then devilish
Dato che ho appena aggiornato la mia lista amici, ne approfitto per chiedere se manco a qualcuno nella propria lista e per comunicare ad AlucarDD, HeroGian, fr°A° e Franky Avalon che li ho aggiunti.
 
Ho pokemon Y e sto cercando anch'io codici per la Safari Zone

il mio codice è: 0748-2165-8682

per gli altri sblocco 3 pokemon folletto di cui uno dovrebbe essere jigglypuff (aspetto conferme più dettagliate da chi mi aggiungerà) difatti ho finito il game dopo 4 giorni dall'uscita del gioco.

Registrate a nome Iris e chi mi aggiunge comunichi tramite mi piace, quote o messaggio personale, io farò altrettanto.

Grazie :)

Nick Forum:Nick in-game:Codice amico

crystalseason:Scrittore:0748-2165-8682

(aggiornato, spero di aver rispettato il modulo, correggimi se sbaglio Qwilava)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Qwilava

Wiki
Ho pokemon Y e sto cercando anch'io codici per la Safari Zone

il mio codice è: 0748-2165-8682

non so ancora quali pokemon sblocco nella safari zone altrui ma ho finito il game dopo 4 giorni dall'uscita del gioco.

Registrate a nome Iris e chi mi aggiunge comunichi tramite mi piace, quote o messaggio personale, io farò altrettanto.

Grazie :)
Ti dispiace mettere anche il tuo nick in game e rispettare il modulo? Questo topic è per inserire i codici nella lista, non per accordarsi (anche, ma non solo quello).

Grazie.

(scusate ma ora non posso aggiornarla la lista, lo farò appena posso)
 

Wilkas

Passante
Salve gente.

Sto nerdando come un matto, quindi fareste meglio ad aggiungermi, niente da perdere e TANTO di guadagnato!

Versione Y

Nick Forum: Wilkas

Nick in-game: Wilkas

Codice amico: 4828-4811-2065

Se mi aggiungete mettete "mi piace" e/o mandatemi un pm, grazie!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom